Manolas Zenit San Pietroburgo: le ultime sul possibile colpo

Venerdì 23 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
Foto manolas prossimo all'addio alla Roma | manolas_prossimo_alladdio_alla_roma.jpeg - 10807
Dopo l'ufficializzazione del passaggio di Salah al Liverpool, potrebbe esserci presto un'altra cessione in casa giallorossa: Manolas sarebbe vicino a dire addio alla Roma e approdare allo Zenit San Pietroburgo.
La società capitolina è costretta a fare cassa prima di concentrarsi sugli acquisti di valore, e dopo i 42 milioni + 8 di bonus ricevuti dalla vendita di Salah, si appresta a concludere un'altra operazione di mercato, che potrebbe essere quella del passaggio di Kostantinos Manolas allo Zenit di Roberto Mancini.
Le ultime notizie parlano di un accordo già raggiunto tra il giocatore e il club russo, mentre ci sarebbe ancora distanza tra le due società. Questo perché lo Zenit ha messo sul piatto un'offerta da 30 milioni di euro, mentre Monchi e la Roma in generale vorrebbero chiudere a 40.
Come vediamo, le trattative della Roma sono molto attive soprattutto in uscita, anche se in entrata i colpi probabilmente arriveranno, come dimostrato dall'acquisto di Hector Moreno. A questo punto diamo uno sguardo a quali sono le manovre di mercato più gettonate della Roma secondo i bookmaker.


Le 3 operazioni di mercato più gettonate della RomaBookmaker
Rudiger lascia la Roma?Si @2.05 - No @1.65 su Sisal
La Roma nel futuro di Cristiano RonaldoEurobet lo paga @1001
Paredes lontano da Trigoria il prossimo annoSi @2.10 - No @1.60 con Snai


Chi può sostituire Manolas? Tutti i nomi dell'agenda di Monchi

Nonostante la distanza tra domanda e offerta, è probabile che alla fine la Roma decida di privarsi di Manolas, lasciandolo partire in direzione San Pietroburgo. Se cosi fosse, quali sono le figure che potrebbero sostituire il greco? Una è quella del giovane talento argentino dell'Estudiantes Foyth. Foyth alla Roma è più che una possibilità visto il costo del cartellino piuttosto esiguo (si parla di 6,5 milioni). Un possibile sostituto è già stato preso, e riporta il nome di Hector Moreno, talento attualmente impegnato con il Messico nelle partite del calendario di Confederations Cup 2017. Un altro candidato a prendere il posto dell'attuale numero 44 giallorosso è il classe 1995 uruguayano Mauricio Lemos, difensore goleador lo scorso anno accostato al Barcellona e autore di 5 reti in 23 presenze con la maglia del Las Palmas. Anche Lemos alla Roma potrebbe essere la dimostrazione del progetto che ha in mente Monchi: acquistare giovani di prospettiva non troppo famosi e dunque aventi costi di cartellino assolutamente convenienti.


Secondo te Manolas lascerà la Roma alla fine? Se si chi è il miglior sostituto? Dite la vostra con un commento qui sotto!

tags:   roma