Jemerson Roma: per la difesa si punta al brasiliano del Monaco

Mercoledì 5 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine Jemerson, nuovo obiettivo della Roma | jemerson_nuovo_obiettivo_della_roma.jpeg - 10844
Il nome nuovo in casa Roma è quello del difensore del Monaco, Jemerson de Jesus Nascimento detto Jemerson. Il calciatore brasiliano, classe 1992, è stato uno degli artefici dello scudetto dei monegaschi conquistandosi la fiducia del tecnico Jardim che lo ha sempre schierato tra i titolari. Il club giallorosso sembra intenzionato a prelevare il difensore per sostituire il partente Rudiger, sempre più vicino alla cessione al Chelsea di Conte: secondo il giornale francese France Football il direttore sportivo dei giallorossi Monchi avrebbe presentato una prima offerta da 13 milioni di euro, respinta e rispedita al mittente. Per lasciarlo partire il Monaco sembra intenzionato a valutare soltanto offerte superiori ai 20 milioni, anche in virtù del contratto in scadenza nel 2020. Sicuramente nelle prossime settimane la dirigenza giallorossa avanzerà una nuova proposta per portare a Trigoria uno dei migliori difensori in circolazione nel panorama europeo, che si è conquistato anche la fiducia del c.t. del Brasile Tito.
Dopo l'arrivo di Karsdorp, quello di Jemerson potrebbe essere il secondo acquisto per il reparto difensivo della Roma, che punta a consegnare a Di Francesco una rosa giovane e di prospettiva per affrontare al meglio il campionato e la Champions League.


Le 3 scommesse più gettonate sul calciomercato della Roma
Snai
Berardi cambia squadra al 31/8
SI @ 1.30 - NO @ 3.00
Defrel si trasferisce entro il 31 agosto
SI @ 1.20 - NO @ 3.80
Badelj lascia la Fiorentina entro il 31/8
SI @ 1.25 - NO @ 3.35


Jemerson: numeri e statistiche

Jemerson de Jesus Nascimento è cresciuto calcisticamente nell'Atletico Mineiro, squadra che lo lancia tra i professionisti nel 2013. Con la maglia dei bianconeri disputa 100 partite tra campionato e Libertadores, segnando 6 gol. Viene notato dai Monaco che nel gennaio 2016 lo porta in Francia per 11 milioni di euro. Nella stagione 2016-17 diventa titolare dei monegaschi scendendo in campo 34 volte e realizzando 2 gol, contribuendo al successo del campionato della squadra di Jardim.




Secondo voi Jemerson sarebbe l'acquisto ideale per rinforzare il reparto difensivo della Roma?
tags:   jemerson roma