Foyth alla Roma, Monchi trova il sostituto di Manolas

Giovedì 22 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
Foto Foyth alla Roma: Monchi lo vuole come sosituto di Manolas | foyth_alla_roma_monchi_lo_vuole_come_sosituto_di_manolas.jpeg - 10800
La Roma ha trovato Juan Foyth, il possibile sostituto di Kostas Manolas. Il d.s giallorosso Monchi ha le idee chiare su chi potrebbe rimpiazzare il difensore greco in caso di una sua eventuale partenza da Trigoria. Foyth potrebbe presto vestire la maglia della Roma e i tifosi giallorossi dunque potrebbero vederlo in azione per le prossime partite del calendario della Serie A 2017-2018. La possibilità che Manolas lasci la Roma in questo calciomercato estivo del 2017 è più che una voce e il d.s Monchi preferirebbe veder partire il greco al posto di Antonio Rudiger. Le trattative di calciomercato della Roma dunque si dividono nella ricerca di un difensore centrale e un attaccante in grado do sostituire Salah ormai praticamente al Liverpool.

Le 3 quote di calciomercato della Roma da cogliere al volo
Eurobet
Dzeko lascia Trigoria?
 Si @5.50  No @1.10
Paredes cambia squadra?
Si @2.25  No @1.55
Cristiano Ronaldo alla Roma?
@1001

Roma su Foyth: ecco perché sarà il centrale giusto per il dopo Manolas

Il nome nuovo nella lista del d.s giallorosso Monchi è appunto quello del difensore centrale argentino Juan Foyth, giovane talento classe 1998 dell’Estudiantes, per il quale la Roma ha già proposto in quel di Buenos Aires 6,5 milioni di euro. L'emittente radiofonica argentina ha confermato che il giocatore è anche sulla lista dei desideri di Allegri, che vorrebbe portarlo alla Juventus. Il difensore però ha giocato appena 6 partite in prima squadra con il club di Juan Sebastian Veron, ma la sua convocazione nell’Argentina Under 20 fa ben sperare ai giallorssi visto che si è messo in luce nel recente Mondiale in Corea del Sud. Monchi sta provando a sfruttare il blocco di mercato dell’Atletico Madrid, confermato ufficialmente dal Tas, che fino a poco tempo fa aveva praticamente in pugno il giovane. E proprio qui l'ex Siviglia ha fiutato l'affare proponendo all'Estudiantes l'offerta per l'acquisto di un difensore centrale vista la possibilità reale che la Roma possa lasciar partire Manolas visti i rumors di corteggiamenti da parte di molti club europei. L'offerta della Roma per Foyth è una scommessa e sembra proprio una fotocopia dell’operazione Marquinhos, che 5 anni fa fu preso nonostante si fosse appena affacciato in prima squadra in Sudamerica.



tags:   roma