Diawara Roma: siamo ai dettagli

Sabato 23 Luglio 2016, pubblicata da geilezeit
iawara roma roma diawar
Se tutto va come deve, lunedì 25 luglio Amadou Diawara dirà sì alla Roma diventando ufficialmente un nuovo calciatore dei giallorossi. L'accordo col giocatore, a dire il vero, c'è da tempo su cifre che si aggirano tra i 700mila e il milioni di euro a stagione. Manca quello con il Bologna, proprietario del cartellino. L'ultima offerta parla di 10 milioni cash più il prestito con diritto di riscatto di Sadiq ai felsinei. L'acquisto di Diawarà andrebbe a dare un'accelerata importante al mercato della Roma, in questi giorni apparentemente in stand by, ma pronta la settimana prossima a chiudere anche per il portiere.

Diawara alla Roma: per lunedì si dovrebbe chiudere


Come detto, allora, lunedì, o al più tardi martedì, si dovrebbe chiudere l'affare tra Diawara e la Roma, con il giovane centrocampista del Bologna che diventerebbe il nuovo regista della squadra di Spalletti, ruolo in cui i giallorossi, dopo la cessione di Pjanic, e in attesa di valutare le qualità reali di Paredes, sono al momento scoperti. Si tratta dunque di un acquisto fondamentale per Sabatini, che darebbe così qualità all'intera formazione della Roma
. Certo, da vedere poi se il giocatore riuscirà a confermarsi anche in una big del nostro campionato, dopo l'esaltante stagione conclusa con gli emiliani. Ma le qualità ci sono tutte. Intanto, ricordiamo che la Roma ha scavalcato il Napoli nelle gerarchia dei bookmakers sulle chance di vittoria dello scudetto ed è seconda solo alla Juventus. Proprio a proposito dei bianconeri, vi vogliamo consigliare di approfittare della quota maggiorata di Betfair che ha lanciato una promozione eccezionale per tutti coloro che ancora non hanno un conto su questo bookmaker. Ecco per voi in tabella la quota bomba di Betfair.

Scommetti sul mercato del vincente Serie AApprofitta della quota maggiorata Betfair che offre la Juve vincente @ 10.00
tags:   diawara roma