Quale sarà la prossima squadra di Ibrahimovic? Il Milan alla finestra

Giovedì 27 Luglio 2017, pubblicata da marcoperrone85
Immagine Ibrahimovic ancora in cerca di una squadra | ibrahimovic_ancora_in_cerca_di_una_squadra.jpeg - 10727

L'infortunio continua a tenerlo lontano dai campi, lui però lavora quotidianamente per farsi trovare pronto non appena si presenterà l'opportunità. La prossima squadra di Ibrahimovic ancora non ha un nome, ci sono delle indiscrezioni, delle voci di corridoio, ma nessuna conferma ancora su dove giocherà lo svede il prossimo anno. Una delle voci più insistenti è quella che vuole Ibrahimovic al Milan: per il trentacinquenne, trentasei il prossimo ottobre, si tratterebbe di un clamoroso ritorno dopo l'addio avvenuto nell'estate 2012, quando da Milano si imbarcò su un volo di sola andata per Parigi. Ibra al Milan ha giocato solo due stagioni ma comunque ha lasciato un ottimo ricordo nella mente dei tifosi rossoneri, contribuendo alla conquista di uno scudetto e una Supercoppa, senza dimenticare le 85 presenze e i 46 gol segnati con la casacca rossonera.
Un ulteriore indizio sulla prossima squadra di Ibrahimovic è arrivato in queste ultime ore. Il fotografo svedese Bingo Rimer si è reso autore dell'opera che ha ritratto il campione svedese sulla banconota da mille corone svedesi. L'attenzione di molti, oltre per l'ennesima spacconata di Ibra, è stata attirata anche dal fatto che il giocatore sia stato ritratto sulla banconota con la maglia del Milan. Per alcuni un indizio, per altri sono una sempice casualità. Resta il fatto che al momento il giocatore è ancora svincolato e se Fassone ha davvero intenzione di riportalo a Milano non deve perdere tempo visto che il Manchester United è sempre alla finestra.

Ibrahimovic al Milan, secondo Campopiano zero chance

Uno che di Milan se ne intende e non poco è Pasquale Campopiano. Ospite di SuperNews e Superscommesse il giornalista ha parlato, tra le tante cose, anche della possibilità di vedere Ibrahimovic al Milan il prossimo anno. In questo piccolo estratto della lunga intervista le parole di Campopiano proprio sull'argomento Ibra-Milan:



Vi segnaliamo infine alcune interessanti quote Snai sulla prossima squadra di Ibrahimovic. Sarà l'ingaggio più che il progetto tecnico a fare la differenza nella scelta definitiva. L'ex attaccante dello United è da mesi corteggiato da un club della Major League Soccer americana. Si tratta dei Los Angeles Galaxy di Alexi Lalas che già a marzo scorso non fecero alcun mistero del loro interessamento per la punta scandinava. All'epoca volevano fare di Ibra il giocatore più pagato della storia della MLS. Ora, con il ginocchio malconcio saranno ancora dello stesso avviso? Ecco le quote proposte da Snai.

Quale sarà la prossima squadra dio Ibrahimovic Snai prossima squadra Ibrahimovic
Giocherà in MLS 1.45
Nessuna squadra 6.00
Milan 8.00
Gioca in Cina 15.00
Malmo 20.00
Napoli 25.00
Juventus 25.00
Inter 25.00
PSG 30.00
Chelsea 50.00
Altro 3.00
tags: