Prossima squadra Verratti: le possibili destinazioni del centrocampista

Mercoledì 19 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Quale sarà la prossima squadra di Verratti? La telenovela è destinata ad alimentare anche il prossimo mese di calciomercato. Il centrocampista del PSG interessa molto al Barcellona che sta cercando in tutti i modi di convincere la dirigenza francese alla cessione. Nonostante il forte pressing blaugrana, Verratti negli ultimi giorni ha raggiunto i compagni ed ha iniziato a lavorare agli ordini del tecnico dei parigini Unai Emery. Ovviamente il Barcellona non è l'unica squadra interessata a Verratti, sullo sfondo rimane sempre la Juventus, alla ricerca di un centrocampista di alto livello da regalare ad Allegri.

Scommesse prossima squadra Verratti: possibili destinazioni e quote

Come dicevamo in precedenza Barcellona e Juventus non sono le uniche squadre interessate al giocatore del PSG. Verratti è senza dubbio uno dei migliori centrocampisti europei e diversi club stanno chiedendo informazioni alla dirigenza francese.
Qual è il valore di Verratti? Secondo il sito Transfermarkt il centro

campista azzurro ha una valutazione di 45 milioni di euro. In realtà il PSG ha già rifiutato offerte più alte e chiede una cifra vicina ai 100 milioni. Occhio anche all'ingaggio! Lo stipendio di Verratti è veramente molto alto: circa 6 milioni di euro. La squadra che deciderà di portare l'affondo decisivo al PSG dovrà far fronte, senza dubbio, ad un acquisto dalla cifre altissime, che potrebbe avvicinarsi alla cessione record di Paul Pogba. Andiamo a vedere le quote offerte da Snai sulle possibili destinazioni di Verratti.


Prossima squadra Verratti
Snai
Barcellona@ 1.60
Chelsea@ 25.00
Juventus@ 25.00
Manchester United
@ 30.00
Bayern Monaco
@ 30.00
Real Madrid
@ 50.00
Milan
@ 50.00
Altro@ 1.90


L'ultima stagione è stata molto importante per Verratti, che ha saputo mettersi in mostra e trovare grande continuità. Con la maglia del PSG, complessivamente in stagione, il centrocampista azzurro ha collezionato 43 presenze impreziosite da 3 goal e 8 assist. L'unica pecca, come per tutta la squadra, rimane l'incredibile sconfitta per 6 a 1 contro il Barcellona in Champions League.

tags:   Juventus Paris Saint Germain Verratti