Trattative Pescara: gli acquisti e le cessioni del club adriatico

Venerdì 19 Maggio 2017, pubblicata da geilezeit
Foto Il calciomercato del Pescara | il_calciomercato_del_pescara.jpeg - 10021
La retrocessione del Pescara in Serie B porterà sicuramente all'addio di molti giocatori. Zeman, che resterà sulla panchina del club adriatico anche per la prossima stagione, sicuramente avrà a disposizione una nuova rosa con cui poter lavorare.
L'allenatore boemo si è sempre distinto nel saper valorizzare i giovani talenti e la finestra di mercato del campionato di serie B, competizione che si presta molto all'esplosione dei giovani, ci mostrerà numerose trattative del Pescara proprio in questa direzione Inoltre non mancheranno giocatori d'esperienza utili alla crescita della squadra.

Trattative Pescara in entrata: i possibili nuovi acquisti in biancoazzurro


Tante ancora le possibili operazioni di mercato del Pescara in entrata. Sul taccuino del diesse Giuseppe Pavone sono tanti i nomi su cui puntare a partire dai giocatori dell'Atalanta Monachello e Stendardo. Trattative in corso in casa Pescara anche con il Sassuolo per il forte e giovane attaccante del Sassuolo Trotta che lo scorso anno ha fatto molto bene in Serie B con la maglia dell'Avellino. Particolare attenzione poi su Marko Leskovic, difensore appena passato dal Rjeka alla Dinamo Zagabria e che potrebbe essere girato al club abruzzese. Infine, bisogna segnalare anche le voci di mercato che vogliono il Pescara su tre nomi altisonanti. Si tratta di un giovane di grandi prospettive come Giovanni Simeone, figlio dell'attuale allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, e che sarà protagonista alle Olimpiadi con la maglia dell'Argentina olimpica. Gli altri due nomi accostati al mercato del Pescara sono più delle idee al momento che delle trattative ben avviate: si tratta dell'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo e del centrocampista ex Roma David Pizarro.

Trattative in uscita: ecco chi potrebbe lasciare


Con la rertrocessione in serie B qualche top club potrebbe farsi avanti sui giovani del Pescara. Club come Juventus, Milan e Roma puntano molto sul futuro: potremmo vedere delle belle novità.

tags:   Pescara