Trattative Pescara: gli acquisti e le cessioni del club adriatico

Mercoledì 27 Luglio 2016, pubblicata da geilezeit
ercato pescara trattative Pescara acquisti Pescara cessioni Pescar
Il ritorno in Serie A del club abruzzese ha scatenato gli uomini mercato del Pescara pronti a offrire a Massimo Oddo la migliore squadra possibile per puntare all'obiettivo salvezza. E c'è un gran da fare in queste settimane per mettere a segno alcuni colpi per completare la rosa e dare al tecnico l'opportunità di allenare da subito tutti gli effettivi che affronteranno la prossima stagione di campionato. E il primo impegno in campionato per i biancoazzurri sarà tutt'altro che morbido. Infatti, i sorteggi del calendario della Serie A 2016-2017 hanno stabilito che alla prima giornata ci sarà il Napoli per la squadra di Oddo. Si tratta di un avversario durissimo da affrontare (tra le mura amiche dello stadio Adriatico) che anche senza Higuain parte certamente con i favori del pronostico nel match di esordio. Non a caso Snai propone la vittoria del Pescara a 8.50 mentre il successo esterno del Napoli solo a 1.40
. Intanto in queste prime settimane di calciomercato del Pescara sono già stati messi a segno diversi colpi in ogni reparto. Sono già arrivati giocatori importanti e di prospettiva come Cristante, Biraghi, Manaj e Di Massimo ed è stato preso un portiere di grandissima esperienza come Mariano Bizzarri svincolato dal Chievo a fine stagione. Acquisti di sicuro spessore ma che potrebbero non bastare nella lotta alla permanenza in Serie A. Una sfida difficile per la squadra di Oddo che troverà come principale avversario per questo obiettivo il Crotone di Davide Nicola. Secondo voi chi arriverà più in alto in classifica tra queste due formazioni? Scommettete su Eurobet il testa a testa Pescara vs Crotone. Ecco a voi le quote.

Testa a testa Serie A 2016-2017
Chi arriverà più in alto in classifica tra Crotone e Pescara?
Pescara vs Crotone
Pescara @ 1.72 - Crotone @ 2

Ma vediamo ora quali sono le trattative del Pescara sia in entrata che in uscita.

Trattative Pescara: i possibili nuovi acquisti in biancoazzurro


Tante ancora le possibili operazioni di mercato del Pescara in entrata. Sul taccuino del diesse Giuseppe Pavone sono tanti i nomi su cui puntare a partire dai giocatori dell'Atalanta Monachello e Stendardo. Trattative in corso in casa Pescara anche con il Sassuolo per il forte e giovane attaccante del Sassuolo Trotta che lo scorso anno ha fatto molto bene in Serie B con la maglia dell'Avellino. Particolare attenzione poi su Marko Leskovic, difensore appena passato dal Rjeka alla Dinamo Zagabria e che potrebbe essere girato al club abruzzese. Infine, bisogna segnalare anche le voci di mercato che vogliono il Pescara su tre nomi altisonanti. Si tratta di un giovane di grandi prospettive come Giovanni Simeone, figlio dell'attuale allenatore dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone, e che sarà protagonista alle Olimpiadi con la maglia dell'Argentina olimpica. Gli altri due nomi accostati al mercato del Pescara sono più delle idee al momento che delle trattative ben avviate: si tratta dell'attaccante italo-argentino Pablo Daniel Osvaldo e del centrocampista ex Roma David Pizarro.

Cessioni Pescara: la lista di calciatori che hanno lasciato la maglia biancoazzurra

Sono tanti i calciatori che al termine della bellissima stagione in Serie B, culminata con la vittoria della finale playoff, hanno lasciato la città adriatica. Tra questi il nome più altisonante è quello di Gianluca Lapadula, autentico trascinatore del Pescara nella scorsa stagione con 27 gol all'attivo. L'attaccante italo-peruviano ha lasciato a fine giugno il club pescarese dopo l'acquisto da parte del Milan per una cifra vicina ai 9 milioni di euro. Oltre a Lapadula hanno lasciato il Pescara anche tanti altri protagonisti del Pescara dello scorso anno. Si tratta in tutti i casi di fine prestito che difficilmente saranno rinnovati. Sono già partiti Pasquato, Mandragora, Cappelluzzo, Torreira e Verde.
tags:   Pescara