Trattative e acquisti Napoli: ecco la coppia Pavoletti-Leadrinho

Domenica 15 Gennaio 2017, pubblicata da frequenza
rattative napoli acquisti napoli cessioni napoli prossimo acquisto Napol
Napoli - Le trattative del Napoli, potrebbero essere già concluse con l'arrivo di Leonardo Pavoletti, bomber ex Genoa. Il classe 88' va a rinforzare un reparto già forte di suo, che però aveva bisogno di un centravanti con le caratteristiche di 'Pavoloso', ovvero un uomo d'area, forte di testa, ma con grande voglia di aiutare la squadra. A breve rientrerà anche Milik dopo l'operazione al crociato e con l'esplosione di Mertens da falso nueve, Sarri avrà ampia scelta in attacco. Intanto, però, dal mercato del Napoli, potrebbero arrivare altre sorprese. Non si tratta di nuovi acquisti, ma di rinnovi. Infatti, ormai, con l'entourage di Mertens, sembra cosa fatta, con il belga felice di restare ancora per molti anni, all'ombra del Vesuvio, con l'inserimento di una clausola rescissoria decisamente alta e valida solo per l'estero, per evitare un nuovo 'caso' Higuain. Dopo la fine della Coppa d'Africa, si lavorerà anche anche per il rinnovo di Ghoulam. L'accordo con l'algerino, è decisamente più complicato rispetto a quello ottenuto con Mertens, poichè le sirene tedesce, Bayern Monaco su tutti, stanno diventando sempre più insistenti. Con ogni probabilità da marzo si inizierà a parlare anche del rinnovo di Insigne, altro caso spinoso da risolvere in tempi brevi. L'arrivo di Pavoletti, in ogni caso, non ha smosso più di tanto i bookmakers. Infatti, al momento la squadra di Sarri vincente della Serie A viene pagata a 15 volte la posta su Snai

Ultimissime di calciomercato Napoli calcio: le indiscrezioni

Riepiloghiamo gli affari più caldi del momento, basandoci sulla rassegna delle ultime notizie di calciomercato sul Napoli emerse nelle ultime ore. Il 3 gennaio si è riaperto ufficialmente il mercato. Ecco le ultimissime di calciomercato Napoli.

  • Pavoletti: sarà lui il centravanti del Napoli, in attesa del ritorno di Milik, che sta recuperando dopo l'operazione al crociato. 'Pavoloso', il 3 gennaio è stato ufficializzato dal presidente De Laurentiis e ha scelto la maglia numero 32. Ha già esordito nel match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia contro lo Spezia.
  • Zerbin: il Napoli guarda con attenzione al futuro. Infatti, il ds Giuntoli, ha concluso l'acquisto di Zerbin, giovane attaccante prelevato dal Gozzano, team che milita in Serie D. Il classe 99', con ogni probabilità andrà in prestito, si parla insistentemente del Carpi. Il ragazzo è stato soffiato a Juventus e Inter.
  • Gnabry: è considerato l'erede naturale di Callejon. Il Napoli, ha messo gli occhi sull'esterno del Werder Brema. Però sul calciatore tedesco, già nel giro della Nazionale, classe 95', ci sono molti team tedeschi, tra cui Bayern Monaco e Borussia Dortmund.
  • Leadrinho: nelle ultime ore il Napoli, con il solito tweet presidenziale, ha ufficializzato l'arrivo del giovane brasiliano classe 98'. Da molti considerato un talento assoluto con ogni probabilità verrà inserito in Primavera. E' stato soffiato a Manchester City e Real Madrid che avevano chiesto informazioni sul ragazzo. Il ds Giuntoli seguiva Leadrinho addirittura dal 2015, visionato nel Sudamericano.
  • Rinnovi Napoli: Dopo i tanti rinnovi estivi (Koulibaly, Albiol, Callejon su tutti), il Napoli cerca di prolungare il contratto anche di altri due big. Giuntoli, è ai dettagli per Mertens, poichè sembra ci sia accordo su tutto, manca solo la firma del belga, innamorato di Napoli. Ghoulam, è il secondo big con cui si discuterà il prolungamento. Per l'algerino però la situazione è ancora in alto mare, ma gli azzurri considerano il terzino sinistro, una pedina fondamentale nello scacchiere di mister Sarri. Nelle ultime ore sono arrivate parole rassicuranti anche dal procuratore di Strinic, il quale ha confermato la presenza a Napoli del suo assistito, che nelle ultime sfide sta trovando decisamente più spazio.
tags:   Napoli