Trattative e acquisti Napoli: Klose l'idea per l'immediato, Pavoletti a gennaio

Lunedì 10 Ottobre 2016, pubblicata da frequenza
rattative napoli acquisti napoli cessioni napoli futuro Higuain prossimo acquisto Napol
Napoli - Il serio infortunio capitato a Milik durante il match con la sua Nazionale riapre improvvisamente le trattative del Napoli. Il centravanti polacco resterà fuori dai campi di gioco per circa 6 mesi, e lascia il solo Gabbiadini come punta centrale nel reparto offensivo a disposizione di Maurizio Sarri. Dalle indiscrezioni che arrivano dalla società partenopea sembra che la dirigenza non voglia modificare nulla alla rosa, ma è difficile credere che gli azzurri rimangono sprovvisti in attacco. I nomi circolati nelle ultime ore sono tanti: si è parlato di Osvaldo, ex attaccante di Fiorentina, Roma, Juventus e Inter, ma il suo entuorage ha già chiarito che l'italo argentino non ha intenzione di tornare a giocare a calcio; altra opportunità messa in conto è quella che porta a Miroslav Klose, che in estate ha lasciato la Lazio dopo cinque stagioni e 63 gol messi a segno. Il tedesco è attualmente in pole per sostituire Milik. Altri calciatori tenuti in considerazione dal Napoli sono quelli di Dimitar Berbatov e Emmanuel Adebayor: il bulgaro è svincolato dopo l'ultima esperienza in Grecia, con la maglia del Paok Salonicco, mentre il centravanti ex Arsenal in estate stava per accasarsi al Lione, prima che il club francese declinasse l'offerta a causa dei comportamenti non professionali del togolese. Un'altra possibilità è che i partenopei non effettuino alcuna operazione di mercato prima di gennaio: in quel caso il nome caldo diventerebbe Leonardo Pavoletti, che il ds Giuntoli aveva già provato ad acquistare gli ultimi giorni di agosto. L'infortunio di Milik complica comunque la corsa scudetto del Napoli, costretto già a inseguire la Juventus dopo sette giornate di campionato. Al momento la squadra di Sarri vincente della Serie A viene pagata a 10 volte la posta su Snai

Ultimissime di calciomercato Napoli calcio: le indiscrezioni

Riepiloghiamo gli affari più caldi del momento, basandoci sulla rassegna delle ultime notizie di calciomercato sul Napoli emerse nelle ultime ore. Mancano tre mesi alla riapertura della nuova finestra trasferimenti, ma i partenopei valutano il profilo degli svincolati. Ecco le ultimissime di calciomercato Napoli.

  • Klose: è lui il nome principale accostato al Napoli per sostituire Milik. Il tedesco ha ancora voglia di mettersi in gioco ed è uno degli svincolati che garantisce la miglior forma fisica.
  • Berbatov: il bulgaro è la seconda scelta. Bisognerà però prima valutare il reale contributo che potrà dare alla squadra.
  • Adebayor: stesso discorso per il centravanti africano, su cui pesa anche però una certa indisciplinatezza.
  • Osvaldo: l'italo argentino ha già declinato l'offerta del Napoli. Ha intenzione infatti di cominciare la sua carriera nella musica
  • Leonardo Pavoletti: l'attaccante del Genoa è il nome caldo qualora la società partenopea decidesse di non effettuare alcuna operazione fino a gennaio. In estate Preziosi ha già rifiutato un'offerta di 15 milioni.
tags:   Napoli