Chi sarà il prossimo allenatore del Napoli nella stagione 2018/2019?

Mercoledì 20 Dicembre 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine Maurizio Sarri continuerà ad allenare il Napoli il prossimo anno? | sarri_1_1063x600.jpg - 8628
Mentre la stagione del Napoli continua a gonfie vele spalancate sul campionato, ecco che i bookmaker cominciano a mettere lo zampino in quello che può rivelarsi il futuro tormentone estivo del calciomercato, ovvero il discorso sul prossimo allenatore del Napoli. Al termine della gara dei partenopei in Coppa Italia contro l'Udinese Maurizio Sarri è stato incalzato sul tema contratto, visto che attorno alla questione nei prossimi mesi dobbiamo aspettarci uno scontro tra lo stesso Sarri e De Laurentiis. L'allenatore del Napoli ha il contratto in scadenza nel 2020 ma in tutta onestà ha ammesso qualche tempo fa come con il nuovo contratto vorrebbe arricchirsi. Pizzicare Aurelio De Laurentiis su questo argomento non è stato facile nemmeno per uno come Sarri che di tutta risposta ha avuto "Vedremo quanti scudetti avrà vinto" le parole del suo presidente. A questo punto le due difese stanno predisponendo i rispettivi attacchi che nel 2018 dovrebbero partire verso la loro offensiva. Sarri chiederà uno stipendio più alto, De Laurentiis avallerà le richieste solo se ci sarà un trofeo importante in bacheca come il campionato o l'Europa League. Chi ci rimette in tutto questo trambusto sono i tifosi del Napoli che nel caso peggiore potrebbero dover dire addio al loro mister già da questa stagione: Sarri ha una clausola da 8 milioni di euro e se si dovesse presentare un club con un ricco contratto e l'offerta della clausola pareggiata allora le possibilità di vederlo lontano dal San Paolo sarebbero molto alte.
 
 
Prossimo allenatore Napoli 2018/2019 Sisal
SARRI @ 1.25
GIAMPAOLO @ 3.50
ANCELOTTI @ 15.00
VENTURA @ 66.00
MOURINHO @ 66.00
ALTRO @ 5.00

Chi sarà allora l'allenatore del Napoli 2018-2019?

Noi di Superscommesse in virtù del carattere fumantino del tecnico napoletano Maurizio Sarri e del presidente Aurelio De Lauretiis abbiamo inserito tutti i possibili candidati che potrebbero diventare il prossimo allenatore del Napoli qualora i rapporti tra i due dovessero incrinarsi. Non escludiamo in ogni caso che ciò non avvenga e che Sarri rimarrà ad allenare il Napoli ancora per la prossima stagione 2018-2019 visto che il suo contratto con il club partenopeo scadrà nel maggio 2020. Gioca con noi con il video qui sotto: vedilo e premi pausa quando vuoi e dicci nei commenti quale allenatore hai scelto per il Napoli!  Sotto la descrizione di ognuno dei tecnici più quotati in lizza per diventare il prossimo allenatore del Napoli:
 
 

Maradona allenatore Napoli: "Se la gente mi vuole vengo"

Il Pibe de Oro ospite alla trasmissione Amici di Maria De Filippi andata in onda il 6 maggio scorso su Canale 5, dichiarò che gli sarebbe piaciuto allenare il Napoli e diventare così il prossimo allenatore partenopeo. Maradona ad Amici 2017, inclazato da Simona Ventura disse: "Io allenatore del Napoli? Accetterei volentieri se la gente mi chiedesse di farlo". Tornare nella sua amata Napoli e portarla nuovamente alla vittoria sarebbe un'impresa incredibile che riempirebbe d'amore il cuore dei tifosi biancazzurri. E chissà che il dopo Sarri a questo punto potrebbe vedere veramente un sogno avversarsi: quello di vedere Maradona seduto sulla panchina partenopea mentre guida al tricolore il suo Napoli ancora una volta.

Marco Giampaolo per la panchina del Napoli

Da sempre considerato uno degli allenatori più in gamba tatticamente è da due anni, ma in particolare da questa stagione, che sta trovando la sua consacrazione sulla panchina della Sampdoria. Dopo tanta gavetta tra Serie A e Serie B, nella stagione 2014/2015 ha deciso di andare per la prima volta ad allenare in Lega Pro, per poi tornare l'anno dopo ad Empoli e stupire tutti con un grande campionato. Quest'anno sta facendo lo stesso con i blucerchiati, anche per questo motivo è uno dei più accreditati per sedersi sulla panchina del Napoli in caso di addio di Sarri.

Carlo Ancelotti: solo un sogno?

La suggestione Ancelotti come nuovo allenatore del Napoli è un aspetto che stuzzica la fantasia dei tifosi partenopei. Di recente, in risposta alle voci che lo accostavano alla Nazionale, l'ex mister del Bayern Monaco ha dichiarato come la sua intenzione sia quella di allenare un club. Probabile che il Milan faccia un tentativo così come il Napoli, se il rinnovo di Sarri non dovesse andare a buon fine.




tags:   Napoli