Napoli-Icardi: accordo con il giocatore, manca quello con l'Inter

Martedì 26 Luglio 2016, pubblicata da geilezeit
cardi Napoli Icardi icardi napoli napoli acquisti mercato icard
Il volto del sostituto di Gonzalo Higuain è stato svelato da qualche giorno, quello di Mauro Icardi. Adesso viene svelata anche l'offerta del Napoli, la seconda, all'Inter per accaparrarsi le prestazioni del capitano nerazzurro: 45 milioni di euro più due di bonus al club del gruppo Suning, 6,5 milioni netti di ingaggio al giocatore. Se da una parte Icardi ha accettato l'offerta che i partenopei gli hanno presentato, dall'altra l'Inter reputa il suo attaccante incedibile attraverso le parole del suo direttore sportivo Piero Ausilio che a Fcinternews ha dichiarato: "Al Napoli non lo diamo. Non c'è una trattativa, l'Inter si tiene Icardi come si tiene altri giocatori: la nostra idea è di rinforzare la squadra e la società si rinforza tenendo i top players. Non mi interessa cosa possono offrire da Napoli, Icardi non ha una clausola e l'Inter non vuole cederlo, semplice". Difficile credere che l'Inter abbia la forza di continuare a rifiutare proposte importanti, soprattutto se queste tendono ad aumentare, economicamente parlando: la prossima offerta del Napoli potrebbe sfiorare i 55 milioni di euro. Più facile, invece, credere che Ausilio stia tentando di tirare il più possibile la corda e far aumentare il prezzo fino al limite. Al momento questa è la trattativa del Napoli
 più importante, anche se resta da trovare l'accordo fra i due club visto che il giocatore ha già accettato l'ingaggio oltre i 6 milioni. Addirittura De Laurentiis ha proposto alla moglie Wanda Nara un ruolo da attrice nel prossimo film "Natale a Londra - Dio salvi la Regina" in uscita il 15 dicembre, per convincere ancor di più la famiglia Icardi a trasferirsi a Napoli.

Il Napoli non ha paura di investire e di spendere i 90 milioni ricavati dalla cessione di Higuain. Una bella fetta quindi verrà destinata a Mauro Icardi e i tifosi del Napoli sperano nella riuscita della trattativa prima dell'inizio della prima giornata del calendario della Serie A. La certezza è che sarà sicuramente un campionato molto più difficile rispetto all'anno passato: secondo Snai il Napoli è la terza forza del campionato dopo Juventus e Roma, e la quota che viene offerta per lo scudetto dei partenopei è @ 12,00 su Snai.
tags:   icardi napoli