N'Zonzi Juve: i bianconeri pronti a pagare la clausola al Siviglia

Venerdì 9 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
'zonzi juventus n'zonzi juv
La Juventus è intenzionata a rinforzare la metà campo. Tra i tanti nomi accostati alla compagine bianconera quello di Steven N'Zonzi è, ad oggi, la pista più percorribile. La Vecchia Signora ha da tempo avviato i contatti con il Siviglia, la società nella quale N'Zonzi ha disputato le ultime due stagioni. Il francese classe '88 sarebbe entusiasta di un eventuale trasferimento in Italia, specie nel club ad oggi più competitivo del Bel Paese. La trattativa tra il Siviglia e la Juve, pertanto, potrebbe avere un'impennata improvvisa nelle prossime ore. Il club di corso Galileo Ferraris sarebbe intenzionato a pagare la clausola di 40 milioni di euro fissata dal club andaluso per la cessione di N'Zonzi. Naturalmente, la società bianconera sta sondando il terreno anche in merito a delle possibili alternative al calciatore francese: in tal senso, tra le trattative della Juventus possiamo menzionare Tolisso e Fabinho, ma ad oggi tutti gli indizi conducono verso un'accelerata definitiva per l'acquisizione dell'ex giocatore dello Stoke City.
Prima di delineare nel dettaglio l'identikit di Steven N'Zonzi, vi proponiamo tre interessanti offerte messe sul piatto dai migliori bookmakers nazionali ed internazionali.


I 3 bonus del momento scelti per voi
Betstars: fai la prima scommessa e avrai 5 € in più sul tuo conto
Gioco Digitale: scommetti dall'app mobile e ricevi il bonus
Snai: iscriviti e ricevi 5 € sul tuo conto deposito


Chi è Steven N'Zonzi: il nuovo obiettivo del centrocampo bianconero

Un dato sorprende scrutando la carriera di Steven N'Zonzi: non è mai stato convocato dalla Nazionale francese. Il centrocampista del Siviglia, originario del Congo è un classe '88 e da anni il suo profilo è riconosciuto a livello internazionale. Proviene dalle giovanili del Psg, ma il suo esordio da professionista arriva con la maglia dell'Amiens. Nel 2009 si trasferisce in Inghilterra dove veste inizialmente la maglia del Blackburn e poi quella dello Stoke City. Le stagioni in maglia biancorossa sono quelle della consacrazione, che porteranno all'acquisto da parte del Siviglia nell'estate del 2015. Da due anni è il metronomo della compagine andalusa, con la quale ha vinto un'Europa League contro il Liverpool in finale. 
Prima di guardare il video con le miglior giocate di N'Zonzi, vi consigliamo di dare un'occhiata alle quote antepost di Snai relative alla prossima stagione bianconera:


Trattative Juve: i nuovi acquisti aumentano le chance di vittoria dei bianconeri?Snai
La Juve può vincere la Champions?
8
Bianconeri vincenti nel prossimo campionato1.70
Quante possibilità ha la Juve di vincere il Triplete?
30


Steven N'Zonzi: le giocate del francese





Secondo voi la Juve deve pagare la clausola di 40 milioni per N'Zonzi? Ditecelo con un commento in basso!
tags:   juventus n'zonzi siviglia