Zaza al Milan: le ultime sullo juventino che piace ai rossoneri

Martedì 26 Luglio 2016, pubblicata da geilezeit
aza al milan milan su zaza mercato mila
Milano - Mentre il 'Diavolo' è in America per preparare gli impegni di International Champions Cup, Galliani è a Milanello per cercare di studiare le mosse di mercato. Una di queste potrebbe essere Zaza al Milan, ma per far si che l'attuale attaccante della Juventus possa vestire rossonero servirà la cessione di Carlos Bacca e i rispettivi 30 milioni incassati dal cartellino per il colombiano. C'è da dire che a breve Zaza cambierà agente e cederà l'esercizio dei suoi diritti sportivi a Giuseppe Riso, procuratore che vanta un'importante amicizia con l'a.d. rossonero Galliani. Un altro indizio che avvicina l'attaccante, protagonista dell'Italia di Conte ai recenti Europei, al Milan è la volontà dello stesso di lasciare la Juve per giocare di più e farlo in Italia e non all'estero. Se si dovesse tenere in considerazione tutto ciò, si potrebbe pensare al club milanista vicinissimo al giocatore, ma attualmente il calciomercato del Milan
rimane bloccato in attesa degli sviluppi societari e di una eventuale cessione di Bacca. Di certo, in questo momento, le possibilità di vedere i rossoneri in vetta alla classifica di Serie A dopo l'ultima giornata di campionato il prossimo maggio è abbastanza remota, tanto che Snai propone questa possibilità @ 20 volte la posta.


Il Milan su Zaza, l'attaccante è la punta su cui punterebbe Montella


Vincenzo Montella pare sempre più orientato a schierare la probabile formazione del suo Milan con il 4-3-3, ma se dovesse arrivare un giocatore con le caratteristiche di Zaza potrebbe tranquillamente passare all'attacco con due punte, forte di giocatori come Niang, Lapadula ed eventualmente lo stesso Zaza come terminali offensivi. Simone in Serie A vanta 87 presenze con 25 reti e sei assist all'attivo. Di questi, 8 sono stati segnati in 24 partite disputate con la casacca della 'Vecchia Signora'. Il profilo di Zaza piace tanto a Montella in quanto l'ex Sassuolo è il classico centravanti tutto corsa, che si sacrifica tantissimo per partecipare alla manovra della squadra ed è in possesso di una discreta precisione sotto porta. Tutte caratteristiche che il neo tecnico rossonero preferisce al maggior feeling con il gol che possiede l'attuale attaccante principale del Milan che è Bacca. Ecco un video che mostra tutte le migliori giocate di Zaza lo scorso anno alla Juventus.



tags:   milan zaza