Thiago Silva Milan: il brasiliano apre al ritorno in rossonero (video)

Giovedì 12 Gennaio 2017, pubblicata da geilezeit
hiago silva mila
Nella serata di ieri è stato il grande protagonista della qualificazione del suo Psg alle semifinali della Coppa di Lega, ma un'intervista rilasciata nel post partita è stata molto importante in termini di mercato. Si perché Thiago Silva e il Milan in futuro potrebbero nuovamente incontrarsi e tornare a dar vita a un matrimonio durato tre anni nei quali il centrale brasiliano ha collezionato la bellezza di 119 presenze, 6 gol e 2 assist. L'indiscrezione, che stuzzica e non poco il palato dei tifosi rossoneri nonostante il difensore abbia da poco rinnovato con il club parigino fino al 2020, arriva dallo stesso giocatore, che ha rilasciato queste dichiarazioni subito dopo la partia contro il Metz: "ho lasciato la porta aperta al Milan, li ho ancora degli amici, tanto che ho parlato con Gattuso il giorno del suo compleanno. Bisogna stare vicino alla società, che per me è stata molto importante. Gente come Leonardo, Berlusconi e Galliani mi ha accolto nonostante il pesante infortunio al polmone da cui provenivo e sono state persone molto importanti per la mia carriera." Thiago ha risposto cosi alla domanda di un giornalista che gli chiedeva se fosse deluso per non aver avuto la possibilità di chiudere la carriera al 'Diavolo'. La risposta, però, è stata un chiaro segno che l'esperienza di Thiago Silva al Milan potrebbe non essere ancora terminata del tutto, e dei clamorosi risvolti che queste dichiarazioni potrebbero avere nelle trattative del Milan, difficilmente nell'immediato visto il fresco rinnovo, ma a partire dalla prossima estate in poi, quando il club sarà passato in mano ai cinesi e i soldi non saranno più un problema per il club di via Aldo Rossi.

Intanto la squadra di Montella questa sera è impegnata nell'ottavo di finale di Coppa Italia contro il Torino, in una partita che vede la squadra meneghina leggermente favorita sul club allenato dall'ex Sinisa Mihajlovic. Eccovi la tabella che riporta le migliori quote della partita Milan-Torino.

Segno 1 pagato 2.05 da Gazzabet
Segno X a 3.50 offerto da Snai
Segno 2 pagato da Bet365 a 4.00

Thiago Silva e il Milan, il perfetto compagno di Romagnoli

Guardando a un eventuale futuro di Thiago Silva al Milan notiamo come il brasiliano sarebbe il compagno ideale per Alessio Romagnoli. E' vero che l'ex Roma e Sampdoria si sta ben comportando anche con Paletta come spalla, ma avere al suo fianco un giocatore del calibro di Thiago Silva significherebbe poter fare affidamento all'esperienza europea del sudamericano e crescere anche da questo punto di vista. Se il 'Diavolo' dovesse riuscire a conquistare l'Europa, la presenza di un difensore come Thiago Silva sarebbe il massimo per Romagnoli e per l'intera retroguardia milanista, che pecca proprio nell'esperienza nelle coppe europee.

Per concludere, ti riportiamo il video della doppietta realizzata dal giocatore in questione al Metz in Coppa di Lega, consapevoli che un giorno queste prodezze potranno tornare a vedersi con addosso la maglia del Milan.





tags:   milan thiago