Tutto ciò che c'è da sapere sul rinnovo di Donnarumma con il Milan

Martedì 13 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine rinnovo donnarumma milan | rinnovo_donnarumma_milan.jpeg - 10733
Il rinnovo di Donnarumma con il Milan è sicuramente il caso più scottante della prima parte dell'estate rossonera, al netto dell'importante campagna acquisti che Fassone e Mirabelli hanno messo in atto finora. Venendo subito al sodo, la nuova dirigenza ha proposto a Donnarumma, che va in scadenza il prossimo giugno 2018, un rinnovo del contratto piuttosto importante: 4 milioni di euro a stagione più bonus (rispetto al milione annuo che percepisce attualmente) fino al 2022. Il giocatore non ha ancora preso una decisione definitiva, frutto anche della preziosa influenza del suo procuratore Mino Raiola, anche se a più riprese ha confermato la sua volontà di voler rimanere nel Milan. In questa direzione giungono anche le parole dello stesso portiere rilasciate in un'intervista a GQ, a cui ha rivelato di essere nel pieno della ricerca di una casa a Milano. Segnale della volontà del giocatore di proseguire la sua avventura con la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio. E questa ultima notizia ha portato i bookmaker a rivedere al rialzo le quote sull'addio di Gigio dal Milan come potete vedere nel nostro approfondimento relativo alle scommesse sul calciomercato.

Cosa rallenta la trattativa? Il nodo ancora da sciogliere è quello del possibile inserimento di una clausola di rescissione non eccessivamente elevata, che permetterebbe a Donnarumma di lasciare il Milan già dalla prossima stagione qualora i risultati. Ipotesi promossa dallo stesso Raiola ma che non entusiasma la dirigenza rossonera, la quale vorrebbe evitare la presenza di questo tipo di clausole.

Rinnovo Donnarumma Milan: le quote dei bookmaker

Il tema rinnovo di Donnarumma con il Milan interessa non poco anche i bookmaker, con Snai, Eurobet e Stanleybet che propongono delle quote sulla possibilità che 'Gigio' cambi squadra, riportando anche i club ai quali potrebbe approdare, tenendo sempre in considerazione la possibile permanenza a Milano del giocatore. Eccovi delle tabellae che riportano tutto ciò.

Donnarumma lascia il Milan? Si @4,50 - No@1,15 per Eurobet
Prossima squadra di Donnarumma
Snai
Stanleybet
Milan
1,10 (Altro)
1.20
Real Madrid
8.00
10.00
Arsenal
8.00
7.00
Psg
8.00
10.00
Barcellona
8.00
7.00
Chelsea
15.00
20.00
Manchester United
15.00
20.00
Bayern Monaco
30.00
35.00


Quale sarà l'esito della trattativa per il rinnovo di Donnarumma al Milan?

Questa è una domanda cui non è facile dare una risposta, anche se tutti gli indizi, quote dei bookmaker compresi, portano al rinnovo di Donnarumma con il Milan. In primis, a indirizzare tutto verso questa direzione, le parole del giocatore: "Sono sereno perchè tutte le parti di questa trattativa conoscono quale sia la mia volontà. Sono molto legato al Milan e sto cercando casa a Milano." Ma il futuro di Donnarumma è solo uno dei tanti temi legati agli acquisti e cessioni del Milan. Vediamo quali tre delle operazioni di mercato più calde del momento sul Milan con le relative quote indicate dai bookmaker Snai e Stanleybet.

Le 3 migliori quote sul mercato del Milan
Snai
Stanleybet
Aubameyang approda al Milan
6.00
8.00
Belotti sarà il nuovo attaccante del Milan
6.00
5.00
James Rodriguez giocherà nel Milan
15.00
13.00
tags:   donnarumma milan