Milan Biglia: vicina la conclusione dell'affare

Mercoledì 14 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
ilan bigli
Quello tra Biglia e il Milan è un 'matrimonio che s'a da fare'. Questa è la posizione che meglio sintetizza la situazione di mercato riguardante il centrocampista della Lazio e la società rossonera. La trattativa sembrava ormai conclusa tanto che si parlava anche di visite mediche fissate al ritorno di Biglia dall'esperienza in Nazionale, ma l'inserimento nella trattativa di Keita prima, e le difficoltà a trovare l'accordo poi, hanno rallentato l'operazione rischiando di farla saltare del tutto. Stando alle ultime indiscrezioni, però, i contatti tra Lazio e Milan per il gocatore sono frequenti e 'Il Messaggero' parla addirittura di un accordo che si potrebbe trovare già nel fine settimana che va dal 16 al 18 giugno e di un presunto primo contatto che ci sarebbe già stato nei giorni scorsi tra il giocatore e l'allenatore del Milan Vincenzo Montella. Le trattative del Milan, dunque, potrebbero arricchirsi a breve di un nuovo colpo dopo i vari Musacchio, Kessie, Rodriguez e Silva.

Prima di scendere nel dettaglio sull'operazione Milan Biglia, diamo uno sguardo alle migliori quote sui rossoneri nella prossima Serie A, tra le quali rientra anche l'obiettivo della squadra di Montella per la stgione 2017-2018, ovvero la qualificazione in Champions League.

Le 3 migliori quote del momento sul Milan
Bookmaker
Il Milan riuscirà a qualificarsi in Champions
Eurobet paga il sì @1,85
I rossoneri chiuderanno con la miglior difesa del campionato
Snai offre questa possibilità @12
Il Milan interrompe la striscia record della Juve e vince la Serie A
bancato @12 su Snai


Milan Biglia: le cifre dell'operazione

Il mercato di centrocampo del Milan ha bisogno di un regista come Biglia, ovvero di colui che rappresenti la vera e propria 'mente' del gioco milanista, che detti i tempi e i ritmi di gioco. Non a caso la valutazione del 31enne nativo di Mercedes riportata da transfermarkt è pari a 20 milioni di euro. Più o meno la cifra con cui Milan e Lazio potrebbero trovare l'accordo, anche se Lotito potrebbe accontentarsi di 16 o 18 milioni più 4 di bonus. Con il giocatore, invece, il Milan ha trovato già da un po' l'intesa sulla base di 3,5 milioni di euro annui per tre anni e l'opzione per il quarto.

Come giocherebbe il Milan con Biglia

L'apporto di Lucas Biglia al Milan sarebbe fondamentale. Come detto in precedenza, l'attuale capitano della Lazio prenderebbe in mano le redini della mediana di campo, dettando i ritmi di gioco, costruendo la manovra e facendo da giuntura tra i reparti di difesa e centrocampo, rinforzando un reparto in cui il club rossonero non riesce a trovare un vero 'crack' ormai dai tempi di Pirlo. Il nuovo Milan con Biglia potrebbe permettersi di spaziare tra diversi moduli: il 4-3-3 di partenza, ma anche il 4-4-2, il 4-2-3-1 o 3-5-2, tutte tattiche congeniali a Montella.
Dunque, nonostante le parole di Fassone e Mirabelli riguardo un periodo di calma della dirigenza rossonera, in realtà il mercato del Milan è ancora caldo. Noi di Superscommesse vi riportiamo in questa tabella tre delle manovre attualmente più calde.


3 delle migliori quote sul mercato del Milan
Bookmaker
Prossima squadra Donnarumma
Eurobet paga @3 il Real Madrid
Belotti prossimo giocatore rossonero
Snai lo paga @3,50
De Sciglio cambierà casacca
Si @4,50 da Betfair

Milan, il video di Biglia

In conclusione, vi riportiamo un video con le migliori giocate del centrocampista della Lazio, sempre più vicino a indossare la maglia rossonera.




Biglia è l'uomo giusto per qusto Milan?
tags:   milan