Il Milan su James Rodriguez non è solo suggestione: le ultime sull'operazione

Mercoledì 21 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
ames Rodrigeuz al Mila
James Rodriguez al Milan non è soltanto una suggestione. E' questo quello che emerge dalle recenti notizie secondo cui Fassone e Mirabelli starebbero seriamente pensando di regalare il campione in uscita dal Real Madrid a Vincenzo Montella e a tutti gli amanti del Milan. Quando ci sono grandi giocatori nel mezzo non è mai facile portare a termine un'operazione, e dunque siamo qui a commentare un'operazione di mercato che potrebbe prolungarsi per le lunghe, oltre a registrare le normali difficoltà legate alla presenza di club di grosso appeal sul giocatore, come ad esempio il Manchester United.
Le basi, però, sembrano esserci, tanto che si rincorrono le voci di un'offerta di 60 milioni che il Milan avrebbe avanzato al Real Madrid. Proposta che lo stesso club madrileno sarebbe ben lieto di accettare, tanto che anche i bookmaker si sono espressi in merito. Noi di Superscommesse vi riportiamo una tabella nella quale racchiudiamo le quote di un possibile trasferimento di James Rodriguez al Milan. Acquisto che renderebbe ancor più esose le già consistenti trattative del Milan.


James Rodriguez al Milan secondo i bookie
Bookmakers
La prossima squadra di James Rodriguez è il Milan
Stanleybet lo banca @13.00
Il Milan nel futuro di J. Rodriguez
Snai paga questa ipotesi @4.00
James dice addio al Real Madrid
Si @1.10 - No @5.50 su Eurobet
Nella stagione 2017-2018 il Real farà a meno di Rodriguez
Si @1.17 - No @4.50 su Betfair


Perché James Rodriguez può arrivare al Milan
? Il ragazzo è ai margini del Real Madrid ed è ormai in rotta di collisione con Zidane, che gli preferisce Isco e Asensio. Un altro motivo per cui i milanisti possono sognare è dato dalla presenza di Jorge Mendes nella procura del giocatore. L'agente è in ottimi rapporti con Fassone e Mirabelli dopo l'operazione che ha portato André Silva al Milan, e spinge per far si che il colombiano accetti la destinazione meneghina.

Perché James Rodriguez potrebbe non approdare al Milan? Perché sul ragazzo c'è una forte pressione soprattutto del Manchester United, club che giocherà la prossima Champions League e che darebbe una vetrina maggiore rispetto all'Europa League che può offrire il Milan. Non a caso la volontà dell'attaccante sarebbe quella di giocare per Josè Mourinho.


Le 3 migliori proposte del momento sul Milan
Bookmakers
Il Milan si laurea campione a maggio 2018
Snai lo offre @12
I rossoneri conquistano per la prima volta nella loro storia l'Europa League
Unibet lo paga @13
Il 'Diavolo' sarà in testa alla classifica di Serie A alla sesta giornata
@8 per Snai


Il Milan su James Rodriguez: il video dell'esterno colombiano

Per gli amanti del gioco del calcio, vi proponiamo un video che riassume le migliori giocate di James Rodriguez nella scorsa stagione.





Ce la farà il Milan ad acquistare James Rodriguez secondo voi? Rispondete con un commento qui di sotto!
tags:   milan