Il Milan su El Ghazi dell'Ajax, il bad boy che somiglia a CR7

Venerdì 15 Gennaio 2016, pubblicata da geilezeit
ilan el ghazi, anwar el ghazi, El ghazi, chi è el ghazi, mercato el ghazi, video el ghaz
Roma - C'è un olandese sulla lista di Galliani per rinforzare il reparto offensivo rossonero. Con Cerci dato per partente dopo gli attriti con la tifoseria e il mancato adattamento agli schemi di Mihajlovic e la lunga assenza di Jeremy Menez, ecco che la dirigenza rossonera è al lavoro per cercare di fornire al suo allenatore un nuovo esterno d'attacco, primo obiettivo sul taccuino relativo al calciomercato del Milan.
Si tratta di Anwar El Ghazi, talento olandese dell'Ajax di origini marocchine, classe 1995. El Ghazi si è già messo in mostra lo scorso anno con la maglia dei lancieri ma è sbocciato letteralmente in questa stagione mettendo a segno 8 gol in sole undici presenze in Eredivisie.

Il giocatore sarebbe perfetto per il 4-3-3 giocando c
Ome esterno offensivo. Abile su entrambe le fasce, El Ghazi è ottimo per saltare l'uomo, creare superiorità numerica nelle azioni offensive e servire l'attaccante centrale (nel caso del Milan Bacca). Molti esperti paragonano l'esterno di origini marocchine a Cristiano Ronaldo.
Ma veniamo adesso alla questione più importante: il costo del cartellino di El Ghazi. Il giovane olandese ha una valutazione che si aggira attorno ai 13 milioni di euro. Il Milan potrebbe puntare a un prestito oneroso con diritto di riscatto affidandosi nell'intermediazione con l'Ajax al solito Mino Raiola.

Anwar El Ghazi video


L'ideale per ogni tifoso per capire le vere qualità del giocatore è vederlo in azione. Ecco allora un video su El Ghazi tratto da Youtube.



Secondo voi El Ghazi può essere un giocatore perfetto per il Milan?
tags:   Milan