Il Milan su Deulofeu, i rossoneri si sono assicurati un vero crack (video)

Mercoledì 8 Febbraio 2017, pubblicata da geilezeit
Foto milan deulofeu | milan_deulofeu.jpeg - 10408
Il Milan con Deulofeu ha fatto un grandissimo colpo. L'ex giocatore dell'Everton ha dimostrato sin da subito le sue grandi qualità, sfiorando il gol nel match d'esordio contro la Juve in Coppa Italia e si è dimostrato veramente determinante soprattutto nel clamoroso successo del Milan in casa del Bologna. In questa gara il prodotto della 'cantera blaugrana', vero grande uomo in più venuto fuori dalle trattative del Milan della sessione invernale, ha messo in mostra tutte le sue grandi qualità e soprattutto è stato decisivo nell'azione, anche questa straordinaria, che ha portato al gol decisivo di Pasalic, con il Milan ridotto in 9 dopo le espulsioni di Paletta e Kucka. Rendiamo omaggio a questo grande giocatore, con un video che riassume tutte le sue enormi doti, consapevoli che questo giocatore può dare grandi soddisfazioni a Montella.

il Milan, acquistando Deulofeu, ha aggiunto quell'elemento di qualità in più che necessita alla rosa di Montella per permettere a quest'ultimo di avere più scelte e puntare alla Champions, ad oggi il vero obiettivo principale del 'Diavolo'. Qualificazione che Eurobet paga per i rossoneri 4,50 volte la posta (quota al momento sospesa) dando favoriti questi ultimi rispetto alla Lazio e all'Inter.


Come è il Milan con Deulofeu in squadra

Con Deulofeu in rosa il Milan ha sicuramente un ottimo sostituto di Suso ma non solo, perché il 22enne nativo di Riudarenes è abile anche a giocare come esterno di sinistra, ruolo in cui viene impiegato da Montella a maggior ragione dopo l'infortunio di Bonaventura. I rossoneri possono contare su un giocatore molto abile nei passaggi filtranti, negli assist e nel dribbling e soprattutto nella velocità, che risultano essere i suoi punti forti come dimostrato a Bologna.
Milan Deulofeu, i punti forti del giocatore...come appena detto, lo spagnolo è molto forte tecnicamente, bravo a saltare l'uomo e a mandare in porta i compagni di squadra, oltre a vantare una velocità palla al piede elevatissima. Buono anche il suo apporto in fase offensiva, considerate le 11 reti in 27 presenze con la Nazionale spagnola Under 21 (anche se quest'anno in 11 presenze con l'Everton non è mai riuscito a timbrare il cartellino)
Deulofeu e il Milan, i suoi punti deboli... tra le debolezze rientra la tendenza a difendere poco, classica dei giocatori con le sue caratteristiche. Deve, inoltre, migliorare la qualità dei cross, considerato che lui propende a crossare spesso, e la sua decisione nei contrasti di gioco, ad oggi non elevatissima.

Un video di Deulofeu, colpo mercato del Milan

Per finire, vi riportiamo un video con tutte le migliori giocate e i gol che il talento spagnolo scuola Barcellona ha realizzato nel 2016. Buona visione!



tags:   deulofeu milan