Mercato attacco Milan: tutti i nomi per il nuovo reparto offensivo rossonero

Mercoledì 26 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Foto mercato milan attacco, andré silva primo colpo | mercato_milan_attacco_andre_silva_primo_colpo.jpeg - 10688
Per completare una campagna acquisti faraonica, Fassone e Mirabelli stanno lavorando sodo per regalare un altro tassello a Montella per quanto riguarda il mercato dell'attacco del Milan. Il nome tornato di moda a Milanello è quello di Diego Costa, tornato prepotentemente in cima alla lista di gradimento viste le difficoltà nate per arrivare a Belotti e Aubameyang. Il centravanti brasiliano naturalizzato spagnolo sembra destinato a lasciare Londra ed il Chelsea, visti i rapporti ormai nulli con il suo allenatore Antonio Conte e l'arrivo di Morata a Stamford Bridge che dovrebbe relegarlo al ruolo di panchinaro. I dirigenti rossoneri hanno incontrato in Sardegna il procuratore del calciatore, Jorge Mendes, e con lui hanno parlato anche di Radamel Falcao, rinato dopo l'ultima stagione al Monaco.
Resta in stand-by invece la trattativa per portare Nicola Kalinic al Milan: il suo acquisto per 25 milioni sembrava ormai ufficiale, ma nelle ultime ore si è inserita l'Inter che starebbe cercando un sostituto per Icardi. I rossoneri restano comunque alla finestra per i nomi più importanti che più fanno impazzire la tifoseria, ovvero quelli di Belotti e Aubameyang.Il Milan è attivo anche sul mercato in uscita: dopo aver piazzato Lapadula al Genoa, bisognerà capire il futuro di Carlos Bacca: l'attaccante colombiano piace molto al Marsiglia di Rudi Garcia ma potrebbe, sorprendentemente, rientrare nei piani di Vincenzo Montella in caso di addio al 4-3-3. Con o senza Bacca siamo certi che il Milan sarà protagonista nel prossimo campionato, e a questo proposito vi proponiamo tre quote relative all'andamento dei rossoneri nella prossima Serie A.

Quote stagione Serie A
Bookmakers
Vittoria Serie A
 a 8,00 su Snai
Miglior attacco del campionato
a 7,00 su Snai
Qualificazione in Champions League
Si 1.85 - No 1.01 su Eurobet


Il reparto offensivo meneghino, cosi come potrebbe accadere per il centrocampo del Milan, subirà molte modifiche nel reparto avanzato, e non è un caso che i bookmaker rendono addirittura disponibili le quote sul possibile approdo a Milanello di alcuni degli obiettivi della nuova dirigenza targata Fassone-Mirabelli o sulla partenza di uno dei punti fermi della scorsa stagione, come lo spagnolo Suso. Il bookmaker che tratta questa possibilità è Eurobet, e noi di Superscommesse vi racchiudiamo in questa tabella i moltiplicatori attualmente attivi per quanto riguarda la partenze dell'ex genoano o il possibile trasferimento di due tra gli obiettivi per il mercato dell'attacco come il Gallo Belotti e l'attaccante dell'Ajax Dolberg.


Obiettivi di mercato in attacco del MilanEurobet
Suso lascia il Milan
Si @2.90 - No @ 1.33
Belotti lascia il Torino
Si @1.50 - No @2.35
Dolberg dice addio all'Ajax
Si @1.62 - No @2.15

I movimenti del mercato in attacco del Milan

Il reparto offensivo del Milan cambierà sensibilmente in vista della stagione 2017-2018, quella del ritorno in campo europeo del 'Diavolo'. Parlato di Kalinic, il grande obiettivo per il mercato in attacco del Milan è Andrea Belotti. Negli ultimi giorni ci sono stati ulteriori contatti con il Torino ma la richiesta di Urbano Cairo rimane altissima: dopo un summit nel ritiro granata, il presidente sembra essere riuscito a convincere il Gallo a rimanere, offrendogli un cospicuo aumento di stipendio e promettendo la cessione dopo il Mondiale. La seconda scelta ricade su Aubameyang: il gabonese gradirebbe un ritorno in rossonero, ma c'è da intavolare una trattativa con il Dortmund che chiede 80 milioni. Da valutare, in uscita, c'è anche la posizione di Bacca. L'attaccante colombiano piace al Marsiglia di Garcia, ma non è da escludere un ritorno al Siviglia, destinazione gradita al giocatore. Da decidere anche il futuro di Niang, che piace in Serie A e in Premier League, ma visto il suo eccellente precampionato non è escluso che Montella decida di trattenerlo. Chi potrebbe lasciare il Milan per un anno è il giovane Cutrone, rivelazione di questo inizio di stagione, che potrebbe andare in prestito per un anno in Serie B.

Andiamo a vedere, adesso, tutti i possibili movimenti di mercato dell'attacco del Milan e gli acquisti ufficiali:

Operazioni di mercato concluse in attacco del Milan:

  • André Silva
  • Borini
  • Calhanoglu

Mercato attacco Milan, le operazioni concluse in uscita:

  • Honda
  • Ocampos
  • Deulofeu
  • Lapadula

I nomi in entrata del mercato in attacco del Milan:

  • Belotti
  • Kalinic
  • Aubameyang
  • Diego Costa
  • Falcao


Il mercato in uscita dell'attacco del Milan:

  • Niang
  • Bacca
  • Cutrone


 I tre bonus esclusivi da non perdere
Versando su Better con Paypal ottieni 20€ di regalo extra
Offerta di benvenuto BetStars, per te 5euro di benvenuto con la prima scommessa
Promo Bet on the Beach Betfair: scommettere in estate ti porta in dote 150€


Secondo voi quale acquisto serve al Milan per il reparto avanzato?

tags:   milan