Marusic Lazio: il primo acquisto arriva dall'Oostende

Giovedì 29 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
azio marusic marusic lazi
E' Adam Marusic il primo acquisto della Lazio per la stagione 2017/2018. La società biancoceleste con un blitz ha trovato l'accordo con il club belga dell'Oostende per il laterale destro Marusic, classe 1992 nato a Belgrado ma di passaporto montenegrino, che nelle ultime stagioni si è messo in luce come uno dei migliori talenti del panorama europeo. Marusic è un esterno che può giocare sulla fascia destra anche in difesa, è dotato di una buona velocità ed è particolarmente pericoloso nel gioco aereo. La Lazio chiuderà l'affare sulla base di 6,5 milioni di euro più bonus, e firmerà con Marusic un contratto della durata di 5 anni. Questa è la prima delle trattative della Lazio
concluse dal ds Igli Tare, che ha battuto la concorrenza di tanti club inglesi e tedeschi. Adesso i tifosi si aspettano un acquisto di spessore, e chissà che l'arrivo di Konopljanka alla Lazio non possa essere il prossimo arrivo per la società del presidente Lotito.

  
Le 3 scommesse più gettonate sul calciomercato
Snai
Prossima squadra Belotti al 31/08
Milan @ 4.00
Prossima squadra Bernardeschi al 31/08Juventus @ 1.20
Prossima squadra Verratti al 31/08Barcellona @ 1.30

Marusic: numeri e statistiche

Marusic ha debuttato nel 2010 nel Vozdovak, squadra di Belgrado, città dove è nato e cresciuto. Dopo essersi messo in mostra nel campionato serbo, nel 2014 si trasferisce nella Jupiler Pro League in Belgio al Kortrijk: in 71 presenze mette a segno 10 reti, e attira su di se le attenzioni dell'Oostende che nell'estate del 2016 lo acquista per 900 mila euro. Alla prima stagione con l'Oostende segna 5 gol e fornisce 6 assist in 40 presenze, segnalandosi come uno dei centrocampisti più forti di tutto il campionato.
Nel 2015 debutta con la nazionale del Montenegro, conquistando sin da subito la maglia da titolare.





Siete soddisfatti del primo acquisto della Lazio?
tags: