Trattative Lazio: acquisti e cessioni dei biancocelesti nel mercato estivo

Mercoledì 9 Agosto 2017, pubblicata da Gaetano Paolisso
Con la fine del mercato che si avvicina, le trattative della Lazio entrano sempre più nel vivo. I biancocelesti hanno trovato l'accordo per Caicedo, arrivato dall'Espanyol. L'attaccante dell'Ecuador, che percepirà uno stipendio da 1,5 milioni di euro, dovrebbe partire come vice Immobile. In avanti si pensava che il mercato dovesse portare ancora qualcosa a Simone Inzaghi: il sogno era Carlos Bacca. L'attaccante colombiano, ai margini del progetto tattico di Vincenzo Montella, lascerà sicuramente Milano ma ultimamente si dà per scontata la sua cessione al Siviglia, sua ex squadra. Dopo aver preso l'ex Cagliari Di Gennaro le trattative della Lazio in mezzo al campo, tuttavia, non si fermano e si continua a cercare l'accordo definitivo con il Chelsea per Pasalic. Acquisti ma non solo, con il passare dei giorni non si placano le voci sulle possibili cessioni di Keita e De Vrij. Sul fronte Keita non si registrano importanti sviluppi.  Come ricorderete, a margine dei sorteggi per il
p://www.superscommesse.it/notizie/calendari/calendario_serie_a__date_orari_e_prossimo_turno-4715.html"> calendario di Serie A  Marotta ha ammesso l'offerta da parte della Juventus per il senegalese: "Abbiamo parlato con Lotito per Keita Baldé. Abbiamo fatto la nostra proposta, ora starà a lui valutarla". Lotito, però, resta fermo sulla richiesta di 30 milioni di euro, solo con una tale proposta Keita andrà via in questa sessione di mercato.
Sirene importanti anche per Stefan De Vrij, altro giocatore che  piace molto alla Juventus, intenzionata a prendere un sostituto di Bonucci di grande livello. L'olandese è il profilo perfetto, specialmente dopo che la pista Manolas è definitivamente sfumata.
Tornando alle trattative in entrata, per il centrocampo in Serie A piacciono Baselli e Benassi del Torino e Badelj della Fiorentina. Piace anche Sardar Azmoun, talento iraniano da poco rientrato al Rubin Kazan dopo la parentesi al Rostov. In corso anche l'affare Pasalic, centrocampista ex Milan, attualmente al Chelsea.

Le 3 quote più interessanti sulla Lazio Snai
Lazio miglior difesa della Serie A 33
Lazio campione d'inverno 33
Top km percorsi Lazio 8


Acquisti Lazio estate 2017: le trattative dei biancocelesti

  • Daniele Baselli: centrocampista del Torino e della nazionale italiana;
  • Mehmet Topal, centrocampista del Fenerbahce;
  • Milan Badelj, centrocampista della Fiorentina e della nazionale croata;
  • Diego Falcinelli: attaccante Sassuolo;
  • Mario Pasalic, centrocampista del Chelsea lo scorso anno al Milan;
  • Sardar Azmoun, attaccante del Rubin Kazan


Cessioni Lazio: la situazione di Keita e Sergej Milinković-Savić

Vendere e incassare 30 milioni di euro, oppure perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate: queste le due opzioni da valutare in casa Lazio per quanto riguarda il futuro di Keita. Il contratto dell'attaccante senegalese scade a giugno 2018, e i biancocelesti vogliono evitare di arrivare alla scadenza e perdere un patrimonio. Lotito è disposto ad accettare soltanto offerte vicine ai 30 milioni di euro, cifra che per ora potrebbe essere avvicinata solo dall'Inter e dal Napoli. La destinazione preferita, però, sarebbe di gran lunga la Juventus. Discorso diverso per Sergej Milinković-Savić, il centrocampista serbo ha un contratto molto lungo, scadenza 2022. I bianconeri hanno offerto quasi 50 milioni di euro ma Lotito, forte della situazione contrattuale, ne chiede almeno 80 milioni.

I 3 bonus più importanti del momento Bookmaker
Iscriviti a Snai e ricevi 5 € sul tuo conto deposito Apri un conto su Snai
Gioca la prima scommessa su Betstars e avrai 5 euro in più sul tuo conto Iscriviti a Betstars
Con Gioco Digitale fino a 30 € in più al primo versamento Apri un conto su Gioco Digitiale

Secondo te, su quale sarà il colpo della Lazio per la prossima estate? Dì la tua con un commento in basso!

tags:   Lazio