Mercato Serie A, effetto domino: Valdifiori Lazio, Grassi Napoli, Onazi Swansea

Venerdì 22 Gennaio 2016, pubblicata da francesco mattei
ercato serie
Dopo un avvio flebile dove molte squadre sono praticamente rimaste a guardare si preannuncia un epilogo della finistra invernale di mercato sicuramente più scoppiettante. Interessante l'intreccio che potrebbe verificarsi sull'asse Napoli-Lazio-Atalanta. Pare che il talento nerazzurro Grassi sia ormai in procinto di trasferirsi alla corte di Sarri. Contemporaneamente l'infortunio di Biglia costringe la Lazio a reperire in fretta un regista in grado di supplire all'assenza dell'argentino. Nel mercato della Lazio
il nome di Valdifiori è quindi spuntato in maniera quasi automatica. L'ex Empoli ha giocto pochissimo nonostante sia stato fortemente voluto da Sarri in estate. La pista quindi è calda e potrebbe concretizzarsi a breve. Chi invece può fare le valigie per trasferirsi in Premier è Onazi.

Il centrocampista nigeriano piace allo Swansea di Guidolin. Sono attesi sviluppi ma di fronte ad una buona offerta quasi certamente partirà. Insomma la carne al fuoco per questo finale di mercato in Serie A non manca, specialmente a centrocampo dove è fondamentale non essere sottonumero. Ne sa qualcosa la Juventus che a inizio stagione ha faticato non poco prima di recuperare i titolari Khedira, Marchisio e Asamoah.
tags:   lazio