Lazio su Immobile: le ultime sulla trattative per il bomber in biancoceleste

Giovedì 21 Luglio 2016, pubblicata da marcoperrone85
mmobile Lazio ultime Immobile Lazio trattativa Immobile Lazio acquisto Immobile Lazi
Immobile alla Lazio: un affare che si può fare ma che va chiuso a breve. Infatti, il rischio per la dirigenza biancoceleste è di portare troppo per le lunghe la trattativa rischiando così di far inserire altri club interessati all'attaccante. Il fatto che su Immobile non ci sia soltanto la Lazio lo conferma il procuratore del calciatore Marco Sommella che a Canali 21 ha spiegato che 'Ciruzzo' "ha avuto diversi sondaggi da diverse società". E tra questi club c'è anche la Lazio come conferma lo stesso agente di Immobile che, però, frena quando per parlare del possibile acquisto della Lazio di Immobile si usa il termine trattativa. "C’è un interesse della Lazio ma bisogna prima parlare con il Siviglia e capire i margini dell’affare", ha detto ancora il suo agente facendo capire che bisognerà trovare non solo un accordo con il giocatore ma anche con il Siviglia che ne detiene il cartellino.
Il calciomercato della Lazio
non ha di certo entusiasmato i tifosi biancocelesti esasperati finora dall'immobilismo della dirigenza che non compra mai grandi giocatori e si affida soprattutto all'esplosione di grandi talenti come nel caso di Kolarov, Felipe Anderson o Keita Baldè. L'unica grande eccezione si chiama Miroslav Klose che in questi ultimi anni ha dimostrato di saper fare la differenza nei momenti decisivi. E serve proprio un giocatore di livello nel reparto offensivo per far riesplodere l'entusiasmo della tifoseria troppo sopita dagli ultimi mesi assolutamente deludenti sia in chiave mercato che sulle prestazioni sul campo. Con l'eventuale acquisto di Immobile per la Lazio cambierebbe poco nello schieramento tattico biancoceleste. Vedremmo infatti una formazione della Lazio per la prossima stagione di Serie A con Immobile punta centrale e Felipe Anderson e Lulic (o Keita) agire sugli esterni (diamo per scontata la partenza di Candreva).

Si tratta comunque di una formazione assolutamente provvisoria visto che ci attendiamo novità per il mercato laziale, non soltanto a centrocampo. E a proposito di centrocampo c'è un giocatore che potrebbe presto fare le valigie: si tratta di Lucas Biglia, richiesto da tanti club sia in Italia che all'estero. Secondo voi andrà via il mediano argentino della Lazio. Scommettete su Eurobet sul suo trasferimento. Ecco a voi le quote.

Lucas Biglia sarà ceduto entro il 2 settembre @ 2.10
Lucas Biglia resta alla Lazio @ 1.65 su Eurobet

Per vedere una Lazio competitiva nella prossima stagione è, però, necessario che Biglia resti in maglia biancoceleste o che la dirigenza del club capitolino riesca a trovare un giocatore anche più forte dell'Anderlecht. Lo chiedono i tifosi ma anche il grande pubblico che vorrebbe una Serie A più equilibrata con tante squadre a giocarsi il campionato e la qualificazione alle coppe europee fino all'ultima giornata. La Lazio è mancata clamorosamente nell'ultimo campionato dopo essere stata la sorpresa nella stagione 2014-2015. Ma d'altronde se sbaglia campagna acquisti o si punta quasi sempre sugli svincolati, o ancora, si punta sempre al prezzo più basso ecco che diventa difficile costruire una squadra vincente. D'altronde lo dice sempre lo stesso presidente Lotito: "Pagare moneta, vedere cammello", non credete?
tags:   Immobile Lazio