La Lazio ha il suo esterno: dal Valencia arriva Nani

Giovedì 31 Agosto 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine Nani arriva a Ciampino (credits photo: Lazio World) | nani_1097x600.png - 10900

Il calciomercato della Lazio esplode, come al solito, nelle ultime ore. Piazzato Keita al Monaco, per una cifra superiore ai 30 milioni di euro ecco che gli uomini di mercato biancocelesti si sono scatenati contattando l'esterno del Valencia Nani, campione europeo in carica con il suo Portogallo. Il centrocampista lusitano arriva alla Lazio con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro, un vero e proprio affare per la dirigenza biancoceleste che mette così a tacere le voci di immobilismo sul fronte mercato.
Come ci indica la pagina Facebook specializzata sulla squadra biancoceleste Lazio World, il centrocampista offensivo, ormai ex Valencia, è atterrato a Ciampino alle ore 8:30. Ad attenderlo un folto gruppo di tifosi con il quale il calciatore ha fatto alcune foto e firmato autografi. Alle ore 9:45 appuntamento alla clinica Paideia per le visite mediche di rito.
E sono già terminate le visite mediche per un altro nuovo acquisto del club laziale, il centrocampista Bruno Jordao, classe 1998 arrivato dallo Sporting Braga. Si attende, inoltre, l'arrivo in clinica anche dell'altro giocatore acquistato dal Braga, il giovanissimo Pedro Neto, classe 2000, di ruolo ala sinistra.

Prima di vedere tutti i numeri su Luis Nani andiamo a controllare tre quote interessanti proposte dal bookmaker Snai sulla prossima stagione biancoceleste.

Le 3 quote più interessanti sulla stagione della Lazio Scommetti su Snai
Lazio tra le prime 4 in Serie A offerto a 5.50
La Lazio vince la Coppa Italia proposto a 10
Testa a testa Roma-Lazio 1.45 - 2.55


I numeri di Luis Nani


Luis Carlos Almeida da Cunha, meglio conosciuto come Nani, ha avuto il suo momento di maggior splendore nella parentesi al Manchester United tra il 2007 e il 2014, club con il quale ha vinto praticamente tutto tra Premier League, Champions, Community Shield, Mondiale per club e tanto altro ancora. Gli ultimi due anni con i Red Devils non sono stati, però, di certo i migliori tanto da portare il lusitano a cambiare aria tornando per una stagione allo Sporting Lisbona, club con cui ha debuttato tra i professionisti. Nella stagione 2015/2016 Nani ha giocato una buona stagione con i turchi del Fenerbahce mentre nell'annata appena passata ha vestito la maglia del Valencia con 25 presenze e 5 gol nella Liga Spagnola. Da segnalare anche che Nani è tra i primi tre calciatori con più presenze con la maglia della nazionale portoghese con 112 partite disputate e 24 gol all'attivo con la nazionale lusitana. Ecco un video preso da Youtube con le più belle reti di Nani in carriera.

Secondo voi, Nani è il giocatore giusto per la Lazio per sostituire il giovane Keita?

tags:   Lazio