Keita Juve: Lotito rifiuta i 20 milioni messi sul piatto dai bianconeri

Domenica 30 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
uve keita keita juventu
Keita Balde è uno degli obiettivi di mercato della Juventus, e non solo. Il calciatore senegalese è diventato nel giro di poche settimane l'oggetto del desiderio di mezza Serie A, con Inter e Napoli pronte a mettere i bastoni tra le ruote al club di Corso Galileo Ferraris. Nonostante la forte concorrenza, la Juventus resta ad oggi il club più accreditato per acquistare Keita. Marotta e Paratici hanno presentato un'offerta di 20 milioni alla società biancoceleste, prontamente rimandata al mittente da Lotito. Il numero uno della Lazio, infatti, non è disposto ad intavolare alcuna trattativa con nessun club per meno di 30 milioni di euro, cifra per il momento considerata eccessiva da parte dei bianconeri. Una cosa è certa: la Juve non ha bisogno di chiudere tale operazione nel minor tempo possibile e nelle prime settimane di agosto proverà pertanto a portare avanti l'affare a piccoli passi, per poi tentare l'assalto nei giorni conclusivi del calciomercato. L'accelerata definitiva potrebbe verificarsi a ridosso della Supercoppa Italiana tra Juve e Lazio
, in programma il prossimo 13 agosto allo Stadio Olimpico. Prima di allora, infatti, difficilmente Keita lascerà la Lazio, il quale è in scadenza di contratto a giugno 2018. Dal canto suo, la Juve può fare leva sulla volontà del calciatore (voglioso come detto di vestire bianconero). Prima di analizzare i numeri e le statistiche di Keita, vi suggeriamo di consultare le migliori quote sul calciomercato e sulla prossima stagione della Lazio.


Le 3 quote più gettonate sulla Lazio
Eurobet Lazio
De Vrij cambia squadra al 31/08
1.70 - 2.00
Lazio campione d'Italia 2017/18
81
Lazio qualificata in Champions
13


Numeri e statistiche Keita Balde
Il quarto anno di Keita Balde è stato decisamente il più prolifico per il ragazzo senegalese (nato in Spagna) classe '95. I 16 goal messi a segno in campionato hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino del calciatore, ad oggi un dei principali nomi accostati alle trattative della Juventus. Keita sarebbe un acquisto ideale per la Juventus, per diversi motivi: in primis l'età anagrafica rapportata al potenziale del calciatore. Ad oggi, infatti, sono pochi i classe '95 del talento di Keita, il quale è in grado di adattarsi tranquillamente in ogni zona del reparto offensivo. Una duttilità che si sposa a pieno con il 4-2-3-1 di Allegri, il quale avrebbe finalmente un' alternativa di livello ai vari Cuadrado e Mandzukic. Di seguito, un video esplicativo sui numeri di Keita in questa annata con la maglia della Lazio.





Secondo voi Keita Balde è l'acquisto adatto per la Juventus? Ditecelo nei commenti in basso!
tags:   diao juventus lazio