Juventus, scelto Emre Can: i bianconeri puntano il centrocampista del Liverpool

Lunedì 24 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
iverpool, Juventus, Emre Ca
Dopo gli acquisti di Douglas Costa, Szczesny, De Sciglio e Bernardeschi la Juventus si sta concentrando sul nuovo centrocampista. Nelle idee di Allegri, i bianconeri hanno bisogno di un giocatore forte nella fase difensiva e nel recupero del pallone. Dopo i tanti nomi fatti, N'Zonzi e Matuidi su tutti, la Juventus ha scelto Emre Can, centrocampista del Liverpool. I Reds, molto vicini all'acquisto di Naby Keita per una cifra record (84 milioni di euro), sono pronti a trattare la cessione del giocatore tedesco. La Juventus, che vuole continuare con il modulo della scorsa stagione, è convinta di Emre Can e pensa che possa essere il giocatore ideale per rafforzare l'undici titolare. I bianconeri vogliono fortemente il giocatore, è pronta un'offerta di 20 milioni di euro per il Liverpool, e lo stesso centrocampista tedesco sta cercando di convincere i Reds a lasciarlo partire. Il finale di stagione e in particolar modo la finale di Champions League contro il Real Madrid, hanno messo in mostra le difficoltà della Juventus in mezzo al campo. La coppia formata da Khedira e Pjanic non offre la giusta copertura e Allegri vuole fortemente avere un giocatore più difensivo.
In attesa dell'affondo decisivo nella trattativa per Can, andiamo a vedere le quote più interessanti sulle possibili vittorie della Juventus nella prossima stagione.

Vittorie Juventus 2017\2018
Snai
Vittoria Serie A
@ 1.80
Vittoria Coppa Italia
@ 3.50
Vittoria Champions League
@ 9.00

Juventus, Emre Can l'uomo giusto per affiancare Pjanic

Dalle giovanili del Bayern Monaco al Liverpool, Emre Can, classe '94, si sta affermando come uno dei migliori centrocampisti europei. Arrivato nei Reds nel 2014 per 12 milioni di euro dal Bayern Leverkusen, in quattro stagioni ad Anfield, il centrocampista tedesco ha collezionato 89 partite. Forte fisicamente, 1,82 cm, fa della rottura del gioco e del recupero palloni in suo pezzo forte. Nonostante queste doti puramente difensive, Can è bravo negli inserimenti ed ha un ottimo tiro dalla distanza, in questi anni con la maglia del  Liverpool è riuscito a segnare 7 goal. Il centrocampista tedesco, già in orbita Nazionale di Low, arriverebbe a Torino per giocarsi il posto con il suo connazionale Khedira. La Juventus, per strapparlo a Klopp, è pronta a mettere sul piatto quasi 20 milioni di euro ed il giocatore, volenteroso di arrivare in Italia, sta spingendo con i Reds per facilitare la trattativa. Il giocatore come abbiamo detto, nonostante la giovane età, ha già molta esperienze avendo militato nelle giovanili del Bayern Monaco e nel Bayern Leverkusen.




E' Emre Can il rinforzo giusto per la Juventus?

tags:   Emre Can Juventus Liverpool