Trattative Juve: gli acquisti e le cessioni per giugno 2018

Venerdì 22 Giugno 2018, pubblicata da francesco mattei
Immagine Calciomercato Juve: i possibili acquisti di giugno 2018 | Notizie/imgpsh_fullsize_(2)_1184x600.jpg - 2478

Le trattative della Juve hanno regalato numerosi spunti nel mese di giugno e nonostante la sessione estiva di calciomercato non sia entrata ufficialmente nel vivo, Marotta e Paratici hanno portato a termine ben 5 operazioni in entrata, tra cui quella relativa all'acquisto di Erme Can, ufficialmente bianconero per i prossimi 5 anni con tanto di clausola da 50 milioni valida dalla terza stagione. La lista degli affari attualmente in corso è corposa, ma la linea guida del calciomercato della dirigenza bianconera è ben definita: scovare giovani dal gran potenziale e portare alla corte di Allegri top player di livello assoluto. Da questo punto di vista i ritorni di Caldara e Spinazzola sotto la Mole cadono a fagiolo, così come il riscatto di Douglas Costa dal Bayern Monaco per 40 milioni, l'acquisto di Perin, prelevato dal Genoa per 12 milioni (più 3 di bonus) e quello del giovane Favilli, ex attaccante della Primavera bianconera 'tornato alla base' per 7,5 milioni dopo due anni ad Ascoli. 
Il calciomercato della Juve per il mese di giugno si preannuncia pertanto scoppiettante, con una serie di colpi in canna da parte della dirigenza bianconera che, oltre ad investire sui giovani, è intenzionata a portare a Torino diversi top player per tentare l'assalto alla tanto agognata coppa dalle grandi orecchie. Noi di Superscommesse vi aggiorneremo costantemente su tutte le trattative in corso del calciomercato della Juve, con approfondimenti ad hoc nei successivi paragrafi. Prima di entrare nel dettaglio analizzando i possibili acquisti della Juventus, nella tabella seguente vi riportiamo le 3 quote più interessanti di Sisal relative ai tre possibili innesti nell'estate 2018.

Calciomercato Juventus Top Player: le quote più interessanti Logo Bookmaker
Donnarumma vestirà la maglia della Juventus entro il 18 agosto? Sì @  25.00
La Juventus acquista Icardi? Sì @ 4.50
Balotelli andrà alla Juve entro il 18 agosto? Sì @ 33.00

Trattative Juve live: le ultimissime sul calciomercato sui bianconeri

La lista di top player associati al calciomercato della Juventus è lunga e vede in cima un grande ex della Vecchia Signora, ovvero Alvaro Morata. Il centravanti iberico è reduce da una stagione decisamente sotto tono al Chelsea, soprattutto a causa dei diversi problemi alla spalla che gli hanno impedito di esprimersi al meglio e di far parte della lista dei convocati della Spagna per i Mondiali in Russia. Lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport ha dichiarato nelle scorse settimane: "non so nulla sul mio futuro", frase che non costituisce una prova di un addio certo da Londra ma che lascia intendere un più che probabile divorzio con i Blues. Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Tuttosport, l'offerta dei bianconeri è la seguente: 15 milioni per il prestito oneroso più 45 per il riscatto. L'affare, tuttavia, vive attualmente una fase di stallo.
L'altro vero obiettivo di mercato della Juve è Sergej Milinkovic-Savic, il quale ha affermato di voler pensare al proprio futuro solo al termine del Mondiale in Russia. La Lazio, nel frattempo, non molla la presa e se l'offerta dei bianconeri non sarà almeno di 150 milioni di euro l'affare salterà. Marotta e Paratici - secondo quanto riportato da diverse testate nazionali - avrebbero provato ad inserire due contropartite come Pjaca o Rugani (nel mirino del Chelsea), chiedendo a Lotito di abbassare il prezzo del cartellino del serbo a quota 80 milioni. Proposta, questa, prontamente rifiutata dal Presidente della Lazio. I bookmaker naturalmente hanno colto la palla al balzo inserendo il mercato "Milinkovic-Savic prossimo acquisto Juve".

MILINKOVIC-SAVIC ANDRA' ALLA JUVE? SCOMMETTI!
@ Sì @ 2.50 su @ Sì @ 2.50 su 

 

Calciomercato Juve, tutte le trattative in corso

Detto dell'interessamento nei confronti di Morata e Milinkovic-Savic, è più che doveroso aprire una parantesi su tutti gli altri obiettivi di mercato della Juventus per questo mese di giugno 2018. Andremo con ordine, sondando reparto per reparto.
Difesa: come anticipato, la Vecchia Signora ha riportato alla base sia Caldara che Spinazzola, due calciatori maturati in questi due anni a Bergamo sotto la guida di Gasperini. Per completare il pacchetto arretrato, privato delle partenze di Lichtsteinter (Arsenal) e Asamoah (ad un passo dall'Inter), la dirigenza bianconera starebbe pensando a Matteo Darmian del Manchester United e a Matthijs De Ligt (il cui agente è Mino Raiola) dell'Ajax. Per il primo servono 20 milioni, mentre per il secondo ne occorrono almeno 50. Somme troppo onerose per il Dg bianconero, il quale ha provato a sondare il terreno col Bayern per Boateng e con l'Atletico Madrid per Godin. L'altro top player associato al calciomercato della Juventus è quello di Joao Cancelo: l'ex interista è tornato al Valencia, club disposto a cedere il portoghese solo per una cifra vicina ai 40 milioni. Marotta tratta con Jorge Mendes (il procuratore dell'esterno) e col club, e stando alle ultimissime indiscrezioni l'operazione potrebbe avere un esito positivo entro fine giugno, con la Juve disposta a sborsare 10 milioni subito per il prestito, più altri 30 per il riscatto al termine della stagione.

Centracampo: Erme Can era un nome accostato alla trattative della Juve ormai da diverso tempo. La telenovela, dopo un lungo e serrato corteggiamento da parte della Vecchia Signora, è finalmente terminata. Il tedesco - escluso a sorpresa nella lista dei convocati della Germania per i Mondiali - è diventato un nuovo giocatore della Juventus. Per lui un contratto di 5 anni a 5 milioni di euro a stagione, con tanto di clausola da 50 milioni di euro esercitabile solo dal 2020. Oltre al tedesco, Marotta e Paratici seguono con attenzione anche il russo Alexandr Golovin, centrocampista classe '96 di proprietà del Cska Mosca, subito in grande spolvero al debutto Mondiale con la sua Russia. La Juve sarebbe disposta a sborsare 18 milioni per portarlo alla corte di Allegri, somma per il momento ritenuta insufficiente dai russi per sbloccare l'affare. Se Pogba resta attualmente una semplice suggestione, concreto è l'interesse per Federico Chiesa, per il quale la Juve potrebbe offrire 50 milioni più il prestito di Pjaca e Mandragora. Nelle ultime ore, inoltre, Marotta avrebbe sondato il terreno col Tottenham per il belga Moussa Dembelè, diretto secondo molti addetti ai lavori verso la Cina.

Attacco: non è certamente un segreto che al centro delle trattative della Juve per quanto concerne il reparto offensivo ci sia Mauro Icardi. Il capitano dell'Inter, tuttavia, ha fatto intendere di voler restare in nerazzurro, mandando al mittente anche la proposta messa sul piatto dal Chelsea, disposto a pagare la clausola di 110 milioni di euro valida esclusivamente per i club esteri. Per ovviare a tale direttiva la Juventus avrebbe proposto un clamoroso scambio con Higuain (più conguaglio a favore dell'Inter), prontamente rifiutato però dalla Beneamata. Prima di riassumere in tabella tutti i possibili acquisti della Juve, vi consigliamo di dare uno sguardo al tabellone del calciomercato della Serie A in modo tale da restare sempre aggiornati su tutte le operazioni della sessione estiva.

 CALCIOMERCATO JUVE: LE TRATTATIVE LIVE
Mattia Perin, 25 anni portiere ex Genoa - valore: 12 milioni di euro (ACQUISTATO)
Matteo Darmian, 28 anni terzino del Manchester United - valore: 10 milioni di euro
Matthijs De Ligt, difensore olandese classe '99 di proprietà dell'Ajax - valore 25 milioni di euro
Joao Cancelo, esterno 24enne di nazionalità portoghese in forza al Valencia - valore: 35 milioni di euro
J. Boateng, centrare difensivo tedesco, in forza al Bayern Monaco - valore: 45 milioni di euro
Diego Godin, centrale difensivo, capitano dell'Atl. Madrid e dell'Uruguay - valore: 35 milioni di euro
Emre Can, 24 anni centrocampista ex Liverpool acquistato a costo 0 (ACQUISTATO)
Alexandr Golovin, centrocampista 22enne del Cska Mosca - valore: 18 milioni di euro
Milinkovic Savic, 23 anni centrocampista della Lazio - valore: 100 milioni di euro
Paul Pogba - 24enne centrocampista francese del Man United - valore: 90 milioni di euro
Mauro Icardi, centravanti dell'Inter - valore: 95 milioni di euro
Alvaro Morata, 25 anni attaccante del Chelsea - valore: 60 milioni di euro

* i valori di mercato sono quelli di Transfertmarkt.


Cessioni Juve: chi partirà nella sessione estiva 2018?

Preso atto dell'addio di Buffon, ormai diretto verso Parigi, e delle partenze di Lichtsteiner e Asamoah, scopriamo quali altri altri tasselli della rosa bianconera potrebbero lasciare la Mole e vestire una nuova maglia nella stagione 2018/2019.
Le ultime notizie sul calciomercato della Juve parlano di un forte interesse da parte del Marsiglia di Rudi Garcia nei confronti di Benatia. A spegnere le sirene di una possibile cessione del marocchino ci ha pensato il diretto interessato, il quale ha ringraziato l'OM per l'offerta ricevuta, ma ha ribadito di volere onorare fino alla fine il contratto che lo lega alla Vecchia Signora (scadenza 2020). Tra gli osservati speciali vi è anche il 'principino' Claudio Marchisio, ormai ai margini nelle gerarchie di Allegri e oggetto del desiderio del Monaco. Il fratello del centrocampista - nonché procuratore - ha affermato: "lui vorrebbe restare. Tuttavia la Juve, nei fatti, l'ha trattato come l'ultimo dei centrocampisti e adesso bisogna vedere". Sul piede di partenza anche Sturaro e Mandragora, entrambi accostati al Genoa.
Chi è destinato a restare a lungo in bianconero, invece, è Miralem Pjanic: per il bosniaco è pronto il rinnovo fino al 2023 con adeguamento di ingaggio da 4,5 a 6 milioni di euro a stagione. In avanti, invece, il calciatore maggiormente accostato alla voce "cessioni Juve" è il 'pipita' Higuain. La Vecchia Signora ha fatto intendere che l'argentino non è incedibile e che a fronte di un'adeguata offerta il n.9 potrebbe salutare Torino. Il diretto interessato, inoltre, ha dichiarato ai microfoni di ESPN: "Se un giorno mi piacerebbe giocare in Premier League? Certo che sì, è il miglior campionato al mondo e mi affascina molto. Guardare le partite inglesi è sempre uno spettacolo”. In attesa di nuovi risvolti ti invitiamo a consultare le seguenti quote di Eurobet sul futuro di Higuain!


Calciomercato Juve: tutte le operazioni dell'estate 2017

Sono 7 le operazioni in entrata archiviate dalla Juventus nel corso dell'ultima sessione estiva di calciomercato. L'acquisto più costoso è stato quello di Bernardeschi, il cui cartellino è costato 40 milioni al club torinese. Senza alcun dubbio gli acquisti che hanno maggiormente impressionato sono quelli di Matuidi, pagato 20 milioni e da subito punto fermo del centrocampo bianconero, e Szczesny, abile nel calarsi nel migliore dei modi nei panni di vice Buffon.

CALCIOMERCATO JUVE: LE TRATTATIVE DEL 2017
Acquisti Juve 2017/2018 Cessioni Juve 2017/2018
Bentancur
Douglas Costa
Szczesny
De Sciglio
Bernardeschi
Matuidi
Howedes
De Ceglie
Dani Alves
Neto
Bonucci
Lemina
Rincon
Mattiello
Audero
Orsolini
Mandragora
Marrone
Kean
Che voto date alle trattative in corso del calciomercato della Juve? Ditecelo con un commento in basso!
tags:   Juventus
100€ subito

Scade oggi! Affrettati!

255% sport

Scade oggi! Affrettati!

20€ subito

Scade oggi! Affrettati!

bonus 225€

Scade oggi! Affrettati!

100€ bonus

Scade oggi! Affrettati!