Juventus: Dybala vuole lasciare l'Italia per la Liga spagnola

Martedì 31 Gennaio 2017, pubblicata da geilezeit
ybala liga dybala spagna dybala lascia l' Italia dybala real madrid dybala rinnovo dybala calciomercato dybala barcellon

Paulo Dybala vuole approdare in Liga. Il calciatore argentino della Juventus sarebbe seriamente intenzionato a lasciare l'Italia per giocare in Spagna. A lanciare l'indiscrezione a meno di 24 ore dalla fine delle trattative di calciomercato di gennaio è Radio Cope, un'emittente radiofonica spagnola. L'attaccante classe '93 sarebbe stufo della Serie A e starebbe pensando di cedere alle attenzioni di Real Madrid e Barcellona, pronti ad accaparrarsi il talento. Nonostante il rinnovo di contratto pronto sulle scrivanie del club bianconero, Dybala vorrebbe approdare alla Liga quanto prima. Visto le tempistiche ristrette delle ultime 24 ore,  le voci delle tratttative di calciomercato per la Juve

riferiscono che Dybala lascerà entro l'estate l'Italia per la Spagna.


Barcellona e Real Madrid pronte per Dybala - Come abbiamo detto i due club spagnoli più forti della Liga, Real Madrid e Barcellona, avrebbro messo da tempo gli occhi su Paulo Dybala. Ogni movimento della punta è costantemente monitorato dalle squadre, pronte ad approfittare di ogni piccola scaramuccia tra la Juve e Dybala. Come quella accaduta durante l'ultimo match in Serie A contro il Sassuolo. Dybala non ha preso per nulla bene la sua sostituzione per Pjaca e sedendosi in panchjina non ha stretto la mano ad Allegri per la rabbia. Il Presidente dei blancos Florentino Perez ha già dichiarato di essere pazzamente innamorato del ragazzo e di considerarlo l'obiettivo più importante del calciomercato del suo club. A volerlo fortemente in casa Blaugrana invece sarebbe nientemeno che la Pulce Leo Messi.


A meno 24 ore dalla conclusione del calciomercato secondo voi Dybala lascerà la Juve? E in caso riusciranno così i bianconeri ad aggiudicarsi l'irraggiungibile triplete?


Per i più audaci, vi ricordiamo che i bookmakers mettono a disposizione dei moltiplicatori molto interessanti a riguardo col triplete della Juventus offerto a 36.


tags:   dybala juventus