Juve Dani Ceballos: il Real Madrid è in netto vantaggio sui bianconeri

Sabato 8 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Foto Ceballos (foto tuttosport) | ceballos_foto_tuttosport.jpeg - 10845
E' stato eletto 'miglior calciatore' dell'ultimo Europeo Under 21. Il centrocampista spagnolo classe '96 Dani Ceballos ha fatto letteralmente innamorare tutti i grandi club europei, i quali hanno immediatamente cercato di intavolare una trattativa con il Betis Siviglia, società che da quattro anni detiene il cartellino del giocatore. Tra le squadre a caccia di Ceballos c'è, di fatto, anche la Juventus. Marotta e Paratici sono da tempo alla ricerca di un centrocampista centrale da regalare a Massimiliano Allegri e il profilo dello spagnolo sarebbe ideale per rinforzare la rosa soprattutto in ottica futura. Dal punto di vista economico le difficoltà per chiudere l'operazione sono minime, considerando la bassa clausola di rescissione fissata dal Betis, pari a 15 milioni di euro. Il vero problema per portare Ceballos alla Juve è legato alla sfrenata concorrenza. In base a quanto riportato oggi da As, il Real Madrid avrebbe praticamente raggiunto un accordo con Ceballos, disposto a vestire la camiseta blanca e diventare il nuovo perno del centrocampo madrilista. Sempre secondo il quotidiano spagnolo l'annuncio dovrebbe arrivare addirittura entro questo fine settimana, con buona pace della Juve e del Barcellona, di fatto le due principali pretendenti al giocatore insieme ai blancos.
Prima di analizzare nel dettaglio le caratteristiche tecniche di Ceballos date un'occhiata a questa fantastiche quote di Snai sulla Juventus.

Le tre quote più gettonate sulla prossima stagione della Juve
Snai
La Juve vincerà la Serie A 2017/2018
@1.70
La Juventus sarà la squadra con più assist vincenti nella prossima annata
@5
Juve club con più tiri in Serie A verso lo specchio della porta
@5


Dani Ceballos: il nuovo Iniesta del calcio spagnolo

Parliamo di un classe '96 da ormai tre anni in pianta stabile nella Liga spagnola. Dani Ceballos è alto 175 cm per 65 Kg e ama agire nel zona centrale del campo, nonostante abbia iniziato la propria carriera da esterno sinistro. Come emerso dalle trattative della Juve puntualmente aggiornate da noi di Superscommesse, i bianconeri sono a caccia di un centrocampista con le caratteristiche tecniche di Ceballos: abile tecnicamente, in grado di saltare l'uomo, e con una grande visione di gioco. Tuttavia, come affermato in alto il Real (che in questa sessione di calciomercato sta puntando molto sul ringiovanimento della rosa) è in vantaggio su tutte le pretendenti e a giorni dovrebbe chiudere l'affare.

Le giocate di Dani Ceballos



Vuoi seguire la Juve nella prossima Serie A ma non hai né Sky né Premium? Niente paura! Puoi seguire tutte le partite dei bianconeri in diretta streaming su Sisal!

Cosa pensate di Dani Ceballos? Dite la vostra con un commento in basso!
tags:   juve