Donnarumma Juve, Marotta: abbiamo il dovere di provarci

Sabato 17 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
Foto Donnarumma (foto CdS) | donnarumma_foto_cds.jpeg - 10770
Una cosa è certa: il caso Donnarumma genererà discussioni per molto tempo o per lo meno fino a quando non si avrà un quadro ben delineato in merito al futuro del portiere azzurro. Il mancato rinnovo del contratto con il Milan da parte del classe '99 'costringe' la società rossonera a vendere nell'imminente sessione estiva il proprio estremo difensore, qualora si voglia monetizzare a tutti i costi. In caso contrario, Donnarumma resterà al Milan sino al 30 giugno 2018 per poi partire a parametro zero al termine della prossima stagione. Gli ultimi rumors di mercato indicano il Real Madrid quale principale candidata ad acquisire le prestazioni sportive di Donnarumma. Il club di Florentino Perez è disposto a soddisfare tutte le richieste di Raiola, offrendo al ragazzo uno stipendio vicino ai 6 milioni di euro. Nelle ultime ore però non è passata inosservata l'intervista rilasciata da Beppe Marotta, dg della Juventus, a La Gazzetta dello Sport, il quale ha di fatto ammesso di voler inserirsi nella trattativa tra il Milan e il Real. Di seguito, un piccolo estratto dell'intervista:
Dietro al caos Gigio c'è la Juve? "In questo momento no". L'idea Donnarumma è legata al 2018 o all'attualità? "L’augurio che faccio è che alla fine si trovi un accordo fra le parti però, quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci. Gigio top player? È un talento, fa la differenza".
Parole che lasciano prevedere un assalto da parte del club bianconero, il quale ha di fatto trovato un accordo con Wojciech Szczesny per il ruolo di successore di Buffon. Nelle prossime ore avremo sicuramente maggiori risvolti a riguardo, pertanto vi consigliamo di consultare costantemente la pagina dedicata alle trattative della Juventus.


Dove giocherà Donnarumma il prossimo anno?
Eurobet
Donnarumma al Real Madrid
2.50
Donnarumma al Milan4.00
Donnarumma alla Juventus
5.00


Donnarumma Juve: è lui l'erede di Buffon?

Dopo l'arrivo di Higuain nella scorsa estate, il sempre verde fascino della Vecchia Signora potrebbe conquistare anche un giovane in rampa di lancio come Gigio Donnarumma. Come detto sopra, ad oggi il Real Madrid è in vantaggio rispetto alla Juventus, ma le parole di Beppe Marotta hanno contribuito ad alimentare in minima parte le possibilità di un possibile approdo dell'azzurro a Torino. Il tutto assumerebbe i contorni di una commedia dal finale a sorpresa, specie dopo quel famoso bacio alla maglia dato da Donnarumma proprio in un turbolento post partita di Juve Milan allo Stadium. Una cosa però è certa: se la Juve archivierà (come da programma) la trattativa con Szczesny nei prossimi giorni con grande probabilità il portiere rossonero vestirà blancos.


Le più belle parate di Donnarumma



I bonus più importanti del momento

Cosa pensate della vicenda Donnarumma? Lo vorreste alle Juventus? Ditecelo con un commento!
tags:   donnarumma juventus