La Juve cerca il sostituto di Bonucci: De Vrij nel mirino di Marotta

Venerdì 14 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Foto De Vrij (foto cuoredilazio.it) | de_vrij_foto_cuoredilazio.it.jpeg - 10854
Servirà del tempo ai tifosi bianconeri per digerire la clamorosa operazione lampo che ha portato al trasferimento di Leonardo Bonucci al Milan. Un tradimento che ha letteralmente scatenato l'ira dei supporters della Vecchia Signora sui social, sia nei confronti della società che nei confronti di Bonucci stesso. Come si suol dire in questi casi: il giocatore passa, la squadra resta e non per niente Marotta e Paratici sono già a lavoro per portare alla corte di Allegri il sostituto del centrale di Viterbo. Secondo le ultime indiscrezioni il nome in pole position nelle trattative della Juve è quello dell'olandese Stefan De Vrij. Il centrale difensivo della Lazio è in scadenza nel 2018 e ha più volte fatto intendere ai piani alti della dirigenza biancoceleste di voler cambiare aria per lanciarsi in una nuova sfida. La Juventus sarebbe di fatto una metà più che gradita per il classe '92, che al netto dei vari infortuni ha dimostrato di essere uno dei centrali difensivi più forti della Serie A. Lotito è stato chiaro: l'olandese non lascerà la Lazio per una somma inferiore ai 25 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata del club di corso Galileo Ferraris, oggi più che mai a caccia di un nuovo leader difensivo.
Prima di analizzare i numeri e le statistiche di Stefan De Vrij ecco per voi quattro quote interessanti sulla prossima stagione dei bianconeri e dei biancocelesti.

Le 4 quote più gettonate su Juve e Lazio
Snai
Juve miglior difesa della prossima Serie A anche senza Bonucci
@1.70
La Lazio avrà il miglior attacco del prossimo campionato
@20.00
Triplete Juve 2017/2018
@40.00
Lazio squadra con più assist vincenti
@15.00


Stefan De Vrij: è lui il sostituto di Bonucci scelto dalla Juve
Giovane, con esperienza e con una grande leadership: tre caratteristiche riscontrabili nel profilo di Stefan De Vrij, pronto al salto per la compagine campione d'Italia dopo i tre anni trascorsi alla Lazio. L'olandese per il momento è in vantaggio sul romanista Manolas, l'altro obiettivo di Marotta e Paratici per rinforzare la retroguardia bianconera. Attualmente Allegri può contare su quattro centrali: Barzagli, Chiellini, Benatia e Rugani, con Caldara per il momento parcheggiato all'Atalanta. L'olandese andrebbe pertanto a completare un reparto bisognoso di più individualità per gestire nel migliore dei modi i tre impegni stagionali dei bianconeri. Come affermato in alto, l'operazione potrebbe subire un'accelerata nelle prossime ore. Di seguito un video con le giocate migliori di De Vrij nell'ultima stagione alla Lazio.



De Vrij sarebbe l'acquisto ideale per la Juve? Ditecelo con un commento in basso!
tags:   juve lazio