Prossimo allenatore Inter: Spalletti vola in Cina per l'ufficialità

Mercoledì 7 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
rossimo allenatore inter inter allenatore inter panchina inter nuovo allenatore inter nuovo tecnico inter cambio panchina inte
Luciano Spalletti vola in Cina per rendere ufficiale la sua avventura come prossimo allenatore dell'Inter. Il cambio di panchina è ormai cosa fatta dunque per i bianconeri che potrebbero comunicare molto presto l'ufficialità della trattativa con l'ex allenatore giallorosso. Ieri dopo un volo di 13 ore Luciano Spalletti, in compagnia del d.s Piero Ausilio, è atterrato a Nanchino, dove incontrerà Zhang Jindong, proprietario di Suning e del pacchetto di maggioranza dell’Inter. Il tecnico, accolto in aeroporto da molti tifosi dell'Inter Club Jiangsu per il classico rito delle foto ricordo, si presenterà alla nuova proprietà e programmerà con Zhang il mercato nerazzurro. Il club neroazzurro e il suo d.s Walter Sabatini alla fine sono riusciti a portare il tecnico toscano a Milano e a togliere ogni dubbio sul nome del prossimo allenatore dell'Inter per la prossima stagione di Serie A 2017-2018. I rumors che vedono Spalletti come prossimo allenatore dell'Inter erano state lanciate dalle indiscrezioni di Inter-News che parla delle cifre del contratto
: 4 milioni all'anno netti per il tecnico che dovrebbe firmare per due o tre stagioni. La rivoluzione Suning è dunque ampiamente iniziata: per un Pioli che ha salutato la causa nerazzurra, e un Walter Sabatini ormai nuovo coordinatore tecnico delle squadre di Suning (quindi Inter e Jiangsu), ecco un Luciano Spalletti che si avvicina e che avrà un ruolo determinate in merito alla formazione della nuova Inter 2017/18.
Ad alimentare una trattativa che sembra essere già conclusa c'è anche la sospensione delle quote dei bookmakers per il prossimo allenatore dell'Inter. Spalletti come possiamo vedere nella tabella più avanti era il grande favorito per la panchina del club del Biscione.
Con il campionato concluso e il settimo posto in classifica di Serie A ormai l'Inter gira pagina e pensa a rinforzarsi per la prossima stagione 2017-2018 con il prossimo allenatore dell'Inter.

Prossimo allenatore Inter: le percentuali dei candidati alla panchina nerazzurra

Vediamo adesso in percentuale tutti i nomi più caldi associati alla panchina nerazzurra, per poi passare alle quote Eurobet sul prossimo allenatore dei nerazzuri:

PROSSIMO ALLENATORE INTER: LUCIANO SPALLETTI 90%

Il tecnico giallorosso ha già comunicato alla società la volontà di separarsi per la seconda volta in carriera dai colori giallorossi, venendo accontentato. Non parliamo del primo candidato in termini di scelta, ma sicuramente è il primo in termini di fattibilità, come emerso nel vertice avvenuto a Roma tra il figlio del patron, Steven Zhang, il ds Ausilio e Sabatini. I prossimi sette giorni saranno decisivi per Spalletti all'Inter.

PROSSIMO ALLENATORE INTER: PAULO SOUSA 5%
Il portoghese ha deluso quest'anno alla guida della Fiorentina, una stagione che ha iniziato a prendere una brutta piega dopo l'eliminazione dall'Europa League. Lui è la classica alternativa per la società di Suning che non però non è convinta al massimo dal tecnico della viola.

PROSSIMO ALLENATORE INTER: ANTONIO CONTE 5%
Per portare Conte sulla panchina dell'Inter servirà un miracolo. Fresco campione d'Inghilterra ha a disposizione una finestra di mercato con le casse del Chelsea e una Champions da disputare l'anno prossimo. Inoltre il club nerazzurro vorrebbe una risposta in tempi brevi per pianificare la prossima stagione, mentre Conte adessovuole godersi il suo trionfo senza nessuna fretta.

Queste invece erano le quote di Eurobet  prima che il bookmaker decidesse di sospendere le scommesse sul prossimo allenatore dell'Inter:

Prossimo allenatore Inter 2017/18: tutti i candidati
 Eurobet
Antonio Conte
21
Diego Pablo Simeone
51
Paulo Sousa
101
Blanc
40
Bielsa
151
Mihajlovic
4
Mourinho
10
Giampaolo
301
Zeman
501
Altro
1.35


E voi siete convinti di Spalletti sulla panchina dell'Inter? Chi vorreste come prossimo allenatore nerazzurro? Ditecelo con un commento in basso!
tags:   Inter