Inter Dalbert: offensiva finale dei neroazzurri per il terzino brasiliano

Lunedì 10 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
Immagine Dalbert: obbiettivo Inter | dalbert_obbiettivo_inter.jpeg - 10848
La calda estate del calciomercato di serie A prosegue. Ad andare all'attacco in queste ultime ore è l'Inter che ha gli occhi puntati su Dalbert, terzino sinistro classe 1993 del Nizza. Il giocatore brasiliano sembrerebbe veramente intenzionato a trasferirsi a Milano. Un obbiettivo, quello del club neroazzurro che mira a rafforzare il reparto difensivo. Già presentata l'offerta dell'Inter per Dalbert di 15 milioni di euro più bonus, con il club francese non ancora soddisfatto e pronto a chiedere di più (si parla di una controfferta di 20 milioni almeno). Sabatini ci sta lavorando da giorni consapevole che, a seguito delle promesse di una campagna acquisti di spessore, urge dare le prime ufficialità. Lo stesso Spaletti in conferenza stampa, durante il primo giorno di raduno, ha confermato questo aspetto ed è il primo ad attendere nuovi arrivi in questa sessione estiva di calciomercato dell'Inter. Se questa lunga trattativa andrà a buon fine oppure no saranno le prossime ore a dircelo, mentre intanto si avvicendano voci di mercato vere o presunte. Pare infatti che un altro obbiettivo dei nerazzurri sia quello di portare a Milano Nainggolan, ancora lontano dal rinnovo con la Roma e con un occhio rivolto anche alla corte di Mourinho. Un ulteriore nome che circola in queste ore, sempre per quanto riguarda la futura retrovia interista, è quello di Inigo Martinez ma per ora nulla di fatto.
Un mercato non entusiasmante in casa Inter in queste prime battute. Si aspettano notizie e soprattutto ci si chiede che ne sarà di questa Inter. Ci sarà una rinascita o i tifosi interisti assisteranno ad un'altra annata anonima?

Le tre scommesse più gettonate sull'Inter
Giocale su questo bookmaker
Miglior attacco del campionato
offerto da Snai a 10
Miglior incremento punti rispetto stagione precedente
ipotesi proposta da Eurobet a 2.50
E se l'Inter vincesse lo scudetto?
giocabile su Unibet a 10


Difesa Inter, Dalbert la scelta giusta?


Se da una parte Spaletti coccola e corteggia nuovamente Nainggolan dall'altra Sabatini è rivolto verso la Francia sperando di trovare l'accordo con il Nizza e portare a Milano Dalbert, primo obbiettivo del reparto difensivo. Il terzino sinistro brasiliano è arrivato in Francia dopo essere stato venduto dai portoghesi del Guimaraes. Un passato il suo caratterizzato dalle esperienze in Brasile con il Flamengo, Barra Mansa e Fluminense. Ora potrebbe vestire la maglia neroazzurra, suo desiderio da quanto traspare in queste ultime ore. Un buon innesto che aggiungerebbe qualità alla rosa di mister Spalletti.



Sarà Dalbert il terzino perfetto per Spalletti?
tags:   inter