Hummels Juve: i bianconeri puntano il centrale del Bayern

Domenica 23 Luglio 2017, pubblicata da geilezeit
ummels juve juve hummel
Per sostituire un leader come Leonardo Bonucci serve un calciatore con un palmares importante, in grado di rimpiazzare al meglio una delle colonne della BBC bianconera. I nomi inseriti nella lista di Marotta e Paratici sono tanti, ma tra i profili più interessanti c'è certamente quello di Mats Hummels, centrale tedesco classe 1988 in forza al Bayern Monaco. Il difensore dei bavaresi ha un contratto da 9 milioni di euro a stagione sino al 2021 e al momento è complicato pensare che la Juventus possa offrire un adeguamento dell'ingaggio. Sicuramente però è opportuno parlare di un forte interessamento, come riportato da Tuttomercatoweb, ma soprattutto dagli organi di stampa tedesca. Secondo Sportbild la dirigenza del Bayern sarebbe disposta ad intavolare una trattativa , partendo però da un'offerta base di 50 milioni di euro, 8 in più rispetto a quelli guadagnati dalla Juve per la cessione di Bonucci. Nella prossima settimana, inoltre, il calciatore avrà un colloquio con i vertic
i del Bayern
per capire quali sono i piani del club tedesco nel breve e nel lungo periodo. La Juve nel frattempo osserva con attenzione la situazione, non proponendo un'offerta concreta ai tedeschi, anche perché la Vecchia Signora potrebbe decidere di optare per un difensore meno costoso come De Vrij, altro nome proposto per difesa bianconera.
Prima di analizzare nel dettaglio i numeri e le giocate di Hummels vi consigliamo di dare un'occhiata alle seguenti quote antepost relative alla prossima annata bianconera.

Le tre quote più gettonate sulla stagione della Juve
Snai
La Juve vincerà la prossima Serie A
1.80
I bianconeri alzeranno la Champions a Kiev
9.00
La Juve 2017/2018 vincerà tutto: sarà TRIPLETE!
56.00


Mats Hummels: numeri e giocate del centrale della Germania

Mats Hummels è attualmente nel pieno della maturità calcistica. Ha 28 anni ed è il perno della difesa di Joachim Low nella Germania e del Bayern di Ancelotti. Un biglietto da visita sufficiente a motivare il perché sia diventato uno degli obiettivi delle trattative della Juve. Abile sia con i piedi che nel gioco aereo e non per niente negli ultimi mondiali in Brasile un suo colpo di testa è stato decisivo nei quarti di finale contro la Francia. Proviene dalla giovanili del Bayern, dove giocava da mediano. Ruolo che gli ha consentito di migliorare dal punto di vista tecnico. Il piede probabilmente non è quello di Bonucci, ma indubbiamente parliamo di uno dei centrali europei più eleganti del calcio moderno. A differenza di Bonucci però, Hummels sa garantire maggior solidità, dote che si sposa al meglio con le caratteristiche di Barzagli e Chiellini. Nonostante la trafila in Baviera la vera esplosione calcistica è avvenuta con la maglia del Borussia Dortmund, dove ha giocato per 8 stagioni prima di ritornare nuovamente al Bayern.



Sai che su Sisal Matchpoint potrai seguire tutte le partite della prossima Serie A GRATIS? Per vedere la gare del prossimo campionato basta cliccare qui!

Hummels è il difensore adatto per sostituire Bonucci? Ditecelo con un commento in basso!
tags:   bayern monaco hummels juventus