Fiorentina Borriello: l'attaccante del Cagliari vicino ai viola

Giovedì 15 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
orriello fiorentina fiorentina borriell
Grandi manovre in attacco in casa della Fiorentina, dove potrebbe partire il valzer degli attaccanti che porterebbe Marco Borriello alla corte di Stefano Pioli. Se Kalinic dovesse preparare le valigie, il direttore sportivo Pantaleo Corvino punterebbe sull'attaccante napoletano, in forza al Cagliari. Borriello la scorsa stagione aveva firmato con i sardi un contratto dalla durata di un anno con rinnovo automatico per il secondo in caso di salvezza: ma le ottime prestazioni hanno rilanciato le quotazioni del bomber, finito nel mirino di alcune big come la Roma oltre che nelle trattative della Fiorentina. Andrea D'Amico, procuratore dell'attaccante, ha dichiarato che il suo assistito si trova bene a Cagliari, ma che non è ancora deciso il suo immediato futuro.
Nel mirino della Fiorentina è finito anche Giovanni Simeone, attaccante in forza al Genoa, che arriverebbe anche in caso di acquisto di Borriello per rinforzare il reparto offensivo dopo l'eventuale passaggio di Kalinic al Milan.

Le 3 quote più interessanti sul calciomercato della LazioSnai
Prossima squadra Bernardeschi
Inter @ 2.50
Kalinic cambia squadra al 31/08
Si @ 1.16 - No @ 4.25
Badelj cambia squadra al 31/08
Si @ 1.55 - No @ 2.25

Numeri e statistiche Marco Borriello

Marco Borriello è reduce dal campionato 2016/2017 disputato ad alti livelli con il Cagliari di Rastelli. Arrivato in Sardegna tra lo scetticismo generale, esordisce ad agosto in Coppa Italia contro la Spal segnando quattro gol (che gli varranno il titolo di capocannoniere della competizione). In campionato mette a segno 16 gol in 36 presenze (con una sola trasformazione dal dischetto), toccando per la prima volta in carriera quota 20 gol in una singola stagione.



Secondo voi Marco Borriello è l'acquisto che fa al caso della Fiorentina? Ditecelo con un commento.
tags:   borriello cagliari fiorentina