Chelsea Romagnoli: continua il pressing dei 'Blues'

Lunedì 9 Gennaio 2017, pubblicata da geilezeit
helsea romagnol
Più passa il tempo più si conferma come autentica certezza per il reparto difensivo del Milan, e insieme al compagno di reparto Paletta formano una delle coppie migliori della Serie A. Non è un caso, infatti, che il  Chelsea abbia messo gli occhi su Alessio Romagnoli, con Conte che ha sempre manifestato il suo apprezzamento per il centrale difensivo voluto da Mihajlovic lo scorso anno e pagato 25 milioni dai rossoneri alla Roma. In estate è stata presentata una proposta ufficiale da parte dei Blues di 35 milioni per avere il giocatore, ma il Milan ha categoricamente rifiutato, facendo capire al club londinese le sue intenzioni di tenere quello che ormai tutti sponsorizzano come il nuovo Alessandro Nesta. Adesso, stando a quanto riportato dal 'Sun', Conte starebbe pensando di tornare alla carica presentando una nuova offerta al club rossonero, con tutte le intenzioni di ravvivare le trattative Milan di gennaio.

Il Chelsea avrà notato che anche nella partita contro il Cagliari Romagnoli ha dimostrato personalità e grande maturità, chiudendo alla grande tutti gli spazi e comportandosi egregiamente contro avversari ostici come Farias o Sau. A dimostrazione della qualità e della costanza del centrale ex Roma anche la media voto, che dopo 16 partite conta un 6,03 comunque positivo per un difensore.
Montella dovrebbe affidare a Romagnoli le chiavi della difesa nella probabile formazione dell'ottavo di Coppa Italia tra il Milan e il Torino di, dove i favoriti sono proprio i rossoneri, con il successo durante i 90' pagato 2.20 da Eurobet.
 


Chelsea Romagnoli, il pressing di Conte continua

Tornando alle questioni di mercato, il pressing del Chelsea su Romagnoli continua anche in questa sessione invernale e in Inghilterra sono pressoché certi che Conte proverà nuovamente a prelevare il giocatore dal Milan e portarlo a Londra sin da subito. Questo perché il principale obiettivo della squadra di Abramovich è un difensore centrale giovane ma già esperto, e a favore del ragazzo nativo di Anzio giocano senza alcun dubbio le 93 presenze a soli 22 anni.
Difficile, comunque, che il Milan ceda alle lusinghe del Chelsea per Romagnoli in questa sessione di mercato, indipendentemente dalla cifra che gli inglesi presenteranno al 'Diavolo', anche se si prospettano cifre molto importanti.
tags:   chelsea Milan romagnoli