Calciomercato live: le ultimissime in tempo reale

Giovedì 3 Agosto 2017, pubblicata da joker
alciomercato live ultimissime calciomercato calciomercato tempo reale calciomercato ultim'ora serie

Il trasferimento più caro della storia si tinge di giallo. Tra le ultimissime notizie di mercato ci sono gli sviluppi dell'incredibile storia relativa al trasferimento di Neymar dal Barcellona al PSG per la cifra folle di 222 milioni di euro. Il brasiliano in mattinata ha sostenuto le visite mediche ad Oporto prima dell'ufficialità prevista nel primo pomeriggio, ma la trattativa per il momento sembra bloccata: la Liga infatti ha rifiutato il pagamento della clausola rescissoria, prevista con un pagamento del proprietario del Psg El Khelaifi a Neymar per le attività di sponsorizzazione di Mondiali di calcio del 2022. Il rifiuto ha scatenato la reazione della lega calcistica francese che si è schierata a favore del club parigino, interpellando le norme FIFA. Il trasferimento comunque dovrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni.
Torniamo sulla Terra e andiamo a vedere gli ultimi affari di mercato sulla Serie A con la Fiorentina che è pronta a spendere dopo essersi privata di tanti pezzi eccellenti come Borja Valero, Bernardeschi e Gonzalo Rodriguez e Vecino (oggi a Milano per le visite mediche). I primi nomi sul taccuino di Corvino sono quelli di Simeone del Genoa e Politano del Sassuolo, giovani interessanti sui quali Pioli ha già espresso parere positivo. Anche la Juventus continua a muoversi, sempre alla ricerca di un centrocampista e un difensore: in mezzo al campo resta Matuidi il nome più gettonato mentre per la retroguardia l'Atletico Madrid ha dichiarato incedibile Gimenez. L'Inter attende di conoscere le sorti del Nizza in Champions, dovessero chiudersi in anticipo ecco che Dalbert prenderebbe subito il primo aereo di sola andata per Milano. Nel frattempo, la società nerazzurra ha archiviato l'acquisto di Vecino dalla Fiorentina per 24 milioni di euro. Capitolo Roma: Monchi sta lavorando per regalare a Eusebio Di Francesco l'esterno offensivo perfetto per il suo 4-3-3. Il profilo ideale sarebbe quello di Riyad Mahrez e l'affare sembra essere a un passo dalla conclusione per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. L'alternativa all'algerino è Cuadrado, esterno su cui avrebbe messo gli occhi anche l'Arsenal. Attenzione sempre alle mosse del Milan, sempre molto attivo sul mercato. Diego Costa e Falcao sono gli ultimi nomi accostati ai rossoneri per rinforzare l'attacco. Prima, tuttavia, bisogna cedere Bacca richiesto in prestito dall'Olympique Marsiglia. Kalinic in standby.

Il mercato non dorme mai, tanto che in questo articolo inseriremo il calciomercato live, con gli affari e le trattative delle ultime 24 ore. La Juventus, dopo la cessione di Bonucci e gli arrivi di Douglas Costa, De Sciglio e Szczesny e Bernardeschi è ora al lavoro per trovare il giusto erede di Bonucci e in questo senso va monitorato l'interessamento dei bianconeri per Hummels. Il Napoli invece ha blindato tutti i suoi top player e nelle prossime ore potrebbe cedere Giaccherini (ormai ai margini del progetti di Sarri), ad un passo dallo Sparta Praga.

Calciomercato live tutte le trattative

La sessione estiva di calciomercato è entrata nel vivo con tantissime operazioni, che si sono concluse o che si concluderanno nelle prossime ore. Infatti, sono tantissimi i club attivi sul mercato che cercano calciatori in grado di portare i propri team al salto di qualità. Il Milan, ad esempio, come detto, ha concluso tantissime operazioni, ultime le ufficialità di Biglia e Bonucci. La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Radja Nainggolan dopo le cessioni di Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah. La Lazio, dopo la cessione di Biglia, ha rinforzato il centrocampo con gli innesti di Di Gennaro e di Lucas Leiva. Occhio, però, all'operazione Keita, finito nel mirino dell'Inter, del Napoli e della Juve. Prima di vedere le ultimissime di calciomercato in tempo reale vi proponiamo qui di seguito tre quote proposte da Betfair sui possibili trasferimenti entro la fine della sessione estiva.

 

Le 3 scommesse più interessanti sul calciomercato Betfair
De Vrji cambia squadra 1.95
Brozovic cambia squadra 1.36
Suso cambia casacca 3.10

 

Calciomercato live: le ultimissime in tempo reale su tutte le trattative

 

ore 16:30 - La Lega calcistica francese si schiera a favore del Psg e chiede alla Liga di attenersi alle norme FIFA accettando il pagamento della clausola rescissoria di Neymar.

ore 16:00 - Oltre ad Emre Mor la Fiorentina sta valutando l'opzione Jesè per rimpiazzare Bernardeschi. Chiesto il prestito al Psg, disposto a privarsi dell'ex Madrid.

ore 15:25 - Bacca vuole tornare al Siviglia: è quanto dichiarato dall'agente del colombiano, che ha confermato la prossima separazione con il Milan.

ore 14:00 - Lo svincolato Wesley Sneijder potrebbe andare a giocare il Ligue 1 al Nizza, dove troverebbe il vecchio compagno di squadra Balotelli.

ore 13:30 - Nuovo capitolo della storia Schick-Juve: lunedi è prevista una nuova visita cardiologica a Roma voluta dai bianconeri.

ore 12:50 - Alvaro Negredo, l'anno scorso in prestito al Middlesbrough, passa a titolo definitivo dal Valencia al Besiktas.

ore 12:30 - Intoppo nella trattativa Neymar-Psg: la Liga non avrebbe accettato il pagamento della clausola rescissoria da 222 milioni di euro.

ore 12:05 - Il Napoli ha ceduto il difensore centrale Luperto all'Empoli a titolo temporaneo.

ore 11:00 - Il ds della Lazio Igli Tare ha individuato il sostituto di Keita: è Brahimi del Porto.

ore 10:40 - Monchi insiste per Mahrez, ma se non dovesse arrivare l'algerino piace Mata del Manchester United.

ore 09:40 - Allegri vorrebbe avere subito a disposizione Spinazzola, e per convincere l'Atalanta la Juve propone Rincon.

ore 09:15 - Il Milan è alla ricerca di un top-player per l'attacco, e la coppia Fassone-Mirabelli stanno lavorando per portare Diego Costa in rossonero con la formula del prestito oneroso per un anno.

 

Calciomercato ultim'ora Serie A

Rodrigo Palacio potrebbe restare in Serie A. Il calciatore argentino, dopo la scadenza del contratto che lo legava all'Inter, sembrava sul punto di fare ritorno in patria per chiudere la carriera. Ma negli ultimi giorni si è intensificato il pressing di alcuni club di Serie A, Atalanta e Bologna su tutte. 'El Trenza' ha incontrato il suo agente Giuffrida per fare il punto della situazione, e sembra sul punto di accettare l'offerta dei felsinei. Nelle prossime ore potrebbe arrivare quindi la fumata bianca che legherebbe Palacio alla squadra allenata da Donadoni.

tags: