Calciomercato live: le ultimissime in tempo reale

Mercoledì 30 Agosto 2017, pubblicata da joker
Foto Howedes nuovo colpo della Juventus | howedes_nuovo_colpo_della_juventus.png - 7955

La sessione estiva è vicina alla chiusura, ma le notizie di calciomercato continuano a tenere banco sia in Italia che all'estero. E' dell'ultima ora infatti il clamoroso sorpasso dello Swansea nei confronti del Liverpool in merito all'acquisto di Renato Sanches. Il portoghese è stato più volte accostato al Milan durante i mesi di luglio e agosto, ma nel corso dell'ultima settimana il Liverpool aveva di fatto trovato un accordo con il Bayern per il prestito del centrocampista. Incredibilmente però, il club gallese ha avuto la meglio sui Reds, e al momento Sanches è ad un passo dal trasferimento (in prestito) allo Swansea. Importanti novità in Serie A: Keita, lascia il nostro campionato e la Lazio per volare in Francia al Monaco. Operazione chiusa sulla base di 30 mln più bonus. Maxi plusvalenza per il club di Lotito. Intanto, nelle ultime ore è sbarcato a Torino, Howedes, jolly difensivo dello Schalke 04. Dopo le visite mediche con il club bianconero, il tedesco firmerà un contratto di quattro anni. Operazione superiore ai 16 mln. E' arrivata l'ufficialità anche per Schick: ha firmato con la Roma fino al 2022, battuta la concorrenza di Napoli, Juventus e Inter. Alla Sampdoria 42 mln. Colpo del Cagliari, arriva Pavoletti, 10 mln più 2 di bonus al Napoli, proprietario del cartellino. La Fiorentina, invece, è vicinissima all'acquisto dall'Udinese di Cyril Thereau per poco più di 2 milioni.

Il mercato non dorme mai, tanto che in questo articolo inseriremo il calciomercato live, con gli affari e le trattative delle ultime 24 ore. Oltre alla Serie A, anche dall'estero ci sono interessanti notizie da segnalare. Infatti, dopo aver preso Neymar, il Psg ha chiuso anche per Mbappè. La formula dell'operazione è un prestito con diritto di riscatto, fissato a 180 mln. Manca solo l'ufficialità. Intanto, il Monaco, come detto, si è già cautelato con l'acquisto di Keita.

Calciomercato live tutte le trattative

La sessione estiva di calciomercato sta per volgere al termine. Sono tantissimi i club attivi sul mercato in queste ultime ore che cercano calciatori in grado di portare i propri team al salto di qualità. Il Milan, ad esempio, come detto, ha concluso tantissime operazioni, ultime le ufficialità di Biglia, Bonucci e Kalinic. La Roma ha ufficializzato il rinnovo di Radja Nainggolan dopo le cessioni di Rudiger, Mario Rui, Paredes e Salah e ha portato a casa Schick. La Lazio, dopo le cessioni di Biglia e Keita, ha rinforzato il centrocampo con gli innesti di Di Gennaro e di Lucas Leiva. Prima di vedere le ultimissime di calciomercato in tempo reale vi proponiamo qui di seguito tre quote proposte da Snai sul campionato di Serie A.

 

Le 3 scommesse più interessanti sul calciomercato Snai
Juventus campione d'Italia 1.90
Napoli vince lo scudetto 3.00
Icardi capocannoniere 2.75

 

Calciomercato live: le ultimissime in tempo reale su tutte le trattative

 

ore 23:00 -  Hiljemark saluta il Genoa: il centrocampista andrà al Panaithinakos.

ore 22:00 - Ufficiale: Krychowiak passa in prestito al WBA.

ore 21:00 - Rischia di saltare il trasferimento di Paletta alla Lazio. Il club biancoceleste non ha trovato l'accordo sull'ingaggio con il difensore.

ore 20:00 - Ufficiale: il Genoa cede Gakpé all'Amiens.

ore 19:00 - Ufficiale: Howedes è della Juventus. Arriva dallo Schalke 04 in prestito 3,5 milioni, con diritto di riscatto fissato a 13.

ore 18:15 - Fiorentina vicinissima a Cyril Thereau. Raggiunto l'accordo economico con l'Udinese sulla base di 2 milioni.

ore 18:00 - Swansea ad un passo da Renato Sanches. I gallesi hanno superato la concorrenza del Liverpoo.

ore 17:00 - Il Torino è ad un passo da M'Baye Niang. Il Milan è disposto ad accettare i 15 milioni messi sul piatto dai granata. 

ore 16:00 - Ufficiale: Armenteros è un nuovo calciatore del Benevento. L'attaccante svedese è stato prelevato dall'Heracles.

ore 15:00 - Gibbs saluta l'Arsenal. Il terzino passa al WBA per 7 milioni di sterline.

ore 14:00 - L'Inter cede in prestito Manaj al Granada.

ore 12:45 - Vicino il rinnovo del contratto di capitan Lucioni con il Benevento.
ore 12:15
- Quasi fatta per Coutinho al Barcellona. Pronti 160 mln per il Liverpool.
ore 11:30 - Il Chelsea punta in maniera decisa su Barkley, centrocampista dell'Everton.
ore 10:15 - Howedes arrivato al JMedical. Visite mediche in corso con la Juventus.
ore 10:10
- Tonelli, in uscita dal Napoli, è finito nell'orbita del Chievo Verona. Al momento defilata la Sampdoria.
ore 09:00 - Emre Can, in scadenza di contratto con il Liverpool nel 2018, potrebbe arrivare alla Juventus nella prossima stazione a parametro zero.

 

Calciomercato ultim'ora Serie A

Bendikt Howedes sbarca in Serie A. Infatti, il jolly difensivo dello Schalke 04, proprio in questi minuti sta svolgendo le visite mediche con la Juventus. Intorno, alle 10:15 è arrivato al JMedical di Torino. Dopo le visite mediche di rito, firmerà il contratto, che legherà il nazionale tedesco alla Juventus, per quattro anni.

tags: