Offerta benvenuto Unibet, 60 euro per i nuovi iscritti

Sabato 31 Dicembre 2016, pubblicata da francesco mattei
fferta benvenuto unibet benvenuto 60 euro unibe
Roma - In questo articolo mi dedicherò ad illustrarvi l'offerta di benvenuto di Unibet da 60 euro, forse davvero il piatto forte del bookmaker svedese. Anche perchè in cima agli interessi di ogni scommettitore quando si avvicina a un nuovo bookmaker è quello di approfittare dell'offerta di benvenuto dedicata ai nuovi registrati. E Unibet, tra gli operatori di mercato più apprezzati in Italia, propone a tutti i nuovi iscritti un'offerta di benvenuto con i fiocchi con la possibilità di ottenere fino a 60 euro in regalo. La promozione è divisa in due sottobonus: il primo del 100% sul primo deposito fino a 50 euro, la seconda parte del benvenuto Unibet è invece sotto forma di scommessa rimborsata da mobile di 10 euro.
Oltre all'offerta di benvenuto Unibet propone anche le assicurazioni sulle multiple perse per una partita, promozioni su Formula 1 e MotoGP e altre promo che metteremo in evidenza di volta in volta. Finita qui? No. Unibet, in collaborazione esclusiva con 

| REGISTRATI SU WWW.UNIBET.IT |


Offerta di benvenuto di Unibet: come riscuotere i 60 €

Sbloccare l'offerta di benvenuto di Unibet è molto semplice. Per prima cosa è necessario aprire un conto gioco e procedere con la prima ricarica. Questa prima ricarica sarà raddoppiata con un bonus pari all'importo versato fino ad un massimo di 50 euro. Non appena conclusa questa operazione si può procedere per ottenere gli altri 10 euro. Per farlo basta effettuare la prima scommessa da dispositivo mobile del valore di 10 euro. Se risulta perdente Unibet ti restituisce l'importo della giocata. Ricapitolando:

Valuta le condizioni, scegli la tua offerta preferita e scommetti con 60 euro in più sul tuo conto Unibet.

tags:   unibet