Bonus documento Netbet: 5 euro in regalo per te

Mercoledì 18 Ottobre 2017, pubblicata da francesco mattei
Immagine Bonus documento Netbet 5€ | bonus_documento_netbet_5.jpeg - 7834

Ottime notizie dal bookmaker Netbet che ha deciso di premiare i nuovi utenti con una promozione assolutamente da cogliere al volo. Se non sei registrato a Netbet e vuoi aprire un nuovo conto è questo il momento giusto perchè Netbet ti regalerà un bonus scommesse da 5 € non appena avrai inviato il tuo documento d'identità ed effettuato un versamento, anche minimo, per iniziare subito a misurarti con le quote offerte dal bookmaker di origine greca.
Si tratta di un bonus Netbet veramente vantaggioso e che puoi cumulare con l'offerta di benvenuto che ti consente di ottenere un rimborso del 50% fino a 200 euro sulla prima scommessa effettuata.
Riscuotilo da qui!

Bonus documento Netbet - come ricevere i 5 euro

Avere il bonus documenti NetBet è un gioco da ragazzi. Sotto ti riepilogherò i passi da seguire. Prima però ricordo che è valida solo ed esclusivamente per giocatori maggiorenni. Ecco allora cosa fare per ottenere i 5 euro del bonus documento Netbet:

  1. Registrarsi a Netbet
  2. scattare una foto a un documento d’identità (carta d’identità, patente di guida o passaporto) 
  3. spedirla a info@netbet.it scrivendo "Documenti" nell'oggetto oppure mandare un fax al numero 06 60513212. In alternativa puoi anche fare l’upload del documento direttamente dalla pagina della promozione sul sito di NetBet.
  4. A questo punto ricevi i 5 euro di bonus da giocare nella sezione Sport.
IMPORTANTE: ricorda che per ricevere i 5 euro devi aver effettuato il primo deposito sul conto
 
tags:   netbet