Con Better sulla Serie A in palio rimborso su Torino, Milan, Roma e Juve

Domenica 8 Gennaio 2017, pubblicata da geilezeit
etter Bonus serie
Roma - Diciannovesimo turno da incorniciare in Serie A che prosegue oggi con ben 4 match particolarmente interessanti: Genoa-Roma e Sassuolo-Torino alle 15, Milan-Cagliari alle 18 e Juventus-Bologna, in programma alle 20,45. E proprio su questi 4 match sono centrati i Better Bonus di Serie A. Diciamo che Lottomatica con queste promozioni è andata incontro agli amanti delle giocate antepost in singola, mettendo in palio dei rimborsi, puntando  in singola pregara sui match di Roma, Milan e Juve, e in più per gli amanti delle giocate live con un'offerta ad hoc per Sassuolo-Torino. Vediamo ora da vicino questi Better Serie A Bonus.

| REGISTRATI SU BETTER LOTTOMATICA: IN REGALO PER TE 20 EURO PER LE SCOMMESSE
|

Ecco i Better Bonus sulla Serie A

Parto dalla promozione di Better per Sassuolo-Torino. Si tratta del Bonus Stayalive che come scritto sopra privilegia gli amanti delle giocate live. In pratica bisognerà scommettere prima del match e successivamente a incontro cominciato e in caso di errore della scommessa live Better rimborserà fino a 10 euro.

Si chiama La tocca piano il Better Bonus legato a Genoa-Roma. Per partecipare dovrai accedere sul tuo conto Better e scommettere su uno dei seguenti mercati "risultato esatto 26 esiti"; "esito 1° tempo/finale"; "esito finale 1X2 + goal/nogoal" e “esito finale 1X2 + u/o 2,5”. Se la tua giocata sarà perdente avrai diritto a un rimborso fino a 20 euro come bonus di Better, dunque fino a 20 euro di rimborso della giocata se nel caso di Genoa-Roma verrà segnato un gol da fuori area su azione.

Stesso regolamento e quindi tipologie di giocate accettate e rimborso in palio (20 euro) anche per gli altri Better Bonus. Per la precisione nella Promo 80° Minuto in Milan-Cagliari Better regalerà 20 euro di rimborso in caso di scommessa persa se ci sarà un gol negli ultimi 10 minuti mentre con la Promo Cecchino per Juventus-Bologna il rimborso fino a 20 euro scatterà in caso di rete su calcio di punizione diretta.
Al di là dell'esito incontro ai fini della promozione è importante informarsi su ogni aspetto relativo all'incontro cosi da effettuare una scommessa ragionata. Per questo ancor prima di effettuare la registrazione su www.lottomatica.it può essere utile andare a consultare i pronostici sul campionato del nostro esperto. Le modalità di scommessa accettate per la promo sono quelle citate sopra.

Le condizioni per giocare con il Better Bonus serie A



tags:   better